E3 2021 ENDLESS Dungeon

Among Us: mostrata la roadmap

Scopriamo cosa arriverà in futuro grazie alla roadmap di Among Us, ecco tutti i dettagli mostrati al Summer Game Fest 2021

Pubblicità

Il Summer Game Fest continua a regalare tante soddisfazioni, questa volta è il turno di Among Us di cui hanno appena annunciato la roadmap con moltissime aggiunte al suo interno. Questo farà sicuramente piacere a tutti gli amanti del titolo che nell’ultimo anno è diventato un fenomeno globale.

Tutt’ora non è ancora possibile sapere quando le novità verranno rilasciate in quando molte di queste sono ancora in produzione.

Cosa arriverà in Among Us

In primis verrà rilasciata una nuova modalità chiamata Hide & Seek, la traduzione letterale è nascondino e di conseguenza il gameplay proposto sarà probabilmente simile al gioco che tutti facevamo da piccoli. Di seguito sono stati mostrati i nuovi ruoli come lo sceriffo o lo scienziato. Sembra anche che sia in cantiere anche una nuova mappa in cui i giocatori potranno sfidarsi.

All’interno di Among Us verranno rilasciate anche una serie di nuove skin e diversi colori per i personaggi. La piccola presentazione si è conclusa poi mostrando degli oggetti cosmetici che faranno da visori e saranno equipaggiabili per essere usati in-game.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della roadmap di Among Us? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro