Among Us

Among Us: spunta la presunta data d’uscita per PlayStation

Among Us si prepara per l'uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Among Us torna a far parlare di sé negli ultimi giorni grazie a una fuga di notizie riguardante la presunta data di uscita del famoso gioco sulle console di casa Sony: PlayStation 4 e PlayStation 5.

Gli sviluppatori del gioco ci hanno già anticipato che il gioco uscirà nel corso del 2021, ma da parte loro nulla di più specifico ci è stato comunicato. Nonostante ciò sono di recente trapelate alcune informazioni sulla presunta data d’uscita, che farebbero riferimento esattamente ad agosto 2021.

Il post su Twitter che svela la data di uscita di Among Us sulle console PlayStation

Su Twitter infatti PlayStation Game Size ci fornisce una data ancora più precisa: 31 agosto 2021. La loro attività infatti si basa perlopiù sullo stanare informazioni e anticipare le notizie che verranno poi rilasciate pubblicamente per quanto riguarda PlayStation 4, Playstation 5 e tutto ciò che riguarda Sony.

La notizia in effetti può considerarsi quasi del tutto ufficiale, la fonte infatti è proprio il database del PlayStation Store e la testata ritiene che la data di uscita fissata per Among Us potrebbe essere solamente provvisoria e che nel corso delle prossime settimane verrà annunciata dagli sviluppatori stessi.

Among Us è già approdato sulle console di nuova e vecchia generazione grazie al Game Pass di Xbox e Microsoft e sulla console ibrida di Nintendo. Su PlayStation il gioco uscirà con alcune aggiunte esclusive, come una skin a tema Ratchet & Clank, un cappello e un pet.

Non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti sui tuoi videogiochi preferiti? Resta aggiornato su iCrewPlay e goditi le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sui titoli che ami.

Non perderti la nostra recensione di Summertime Madness, un puzzle game in prima persona che sfiderà il giocatore ad uscire fuori dagli schemi e mettersi alla prova con challenge brevi ma divertenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Comprerai Among Us sul PlayStation Store? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro