Ambition Record

Ambition Record: l’RPG originariamente mobile arriva su Nintendo Switch e PlayStation

Dopo il recente arrivo su PC e Xbox, il titolo pubblicato da KEMCO approda anche sulle altre piattaforme

Gioco mobile uscito per la prima volta nel 2019 per Android ed iOS, Ambition Record si è guadagnato una buona fama, con recensioni positive su Google Play che gli conferiscono un buon 4.6 su 5. Pare che sia piuttosto apprezzatala in particolare la storia.

Non si può dire che l’arrivo su console non abbia tardato ad arrivare, perché ha tardato eccome, dato che sono passati 3 anni, ma come si suol dire meglio tardi che mai: l’approdo è avvenuto in prima battuta su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, e presto arriverà anche su Nintendo Switch e PlayStation 4 e 5.

Ambition Record

Ambition Record: una piccola introduzione

Chiaramente non parliamo di una produzione tripla A e nemmeno di un capolavoro, ma per gli appassionati del genere potrebbe essere un buon gioco. Ambition Record si propone come un RPG a turni molto classico, dall’estetica affine a quella dei titoli 3DS, seppur con una risoluzione migliore.

La storia

Il conte che governa la parte più a nord del reame ha usato arti segrete e proibite, alzando la bandiera di ribellione contro il re. Rafael, per ordine del re, impugna la sua spada per sopprimere la rivolta. All’improvviso però il consigliere, che dovrebbe essere il centro della corte del re, inizia a comportarsi in modo strano. Convinzioni e ambizione si scontrano senza esclusione di colpi.

Ambition Record

Caratteristiche del gioco

  • Fortifica i personaggi con il potere dei draghi: aumenta le tue statistiche con il potere che ti viene conferito dai draghi. Usa potenti skill contro formidabili nemici.
  • Come combattono i personaggi dipende dal loro lavoro: le armi che si possono equipaggiare e le skill che si possono apprendere cambiano radicalmente a seconda del lavoro dei personaggi. Crea la tua squadra personale, nel modo che più preferisci.
  • Migliora armi e armature: puoi migliorare non solo le armi, ma anche le armature, divertiti a personalizzare!

Ambition Record

Ambition Record sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 3 marzo. Potrai acquistarlo al prezzo di 14,99 euro, con uno sconto del 10% per il preordine. Di seguito puoi anche vedere un trailer del gioco. Resta aggiornato con le nostre ultime notizie!

Fonte

Cosa ne pensi del gioco? Lo conoscevi già?

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI