Amazon Prime Gaming

Amazon Prime Gaming: ecco i giochi gratuiti di marzo!

Amazon Prime Gaming aggiorna il suo catalogo!

Amazon Prime Gaming è il noto servizio dedicato al mondo videoludico offerto da Amazon a tutti i propri clienti Prime. Incluso nel prezzo dell’abbonamento Amazon avrai accesso ad alcuni contenuti dedicati al mondo del gaming davvero interessanti che di sicuro ti faranno venire l’acquolina in bocca!

Oggi siamo qui per parlarti di quali titoli gratuiti saranno compresi nell’abbonamento nel mese di marzo 2022! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Amazon Games

Amazon Prime Gaming: ecco a quali titoli potrai accedere a marzo!

Desideri accedere a contenuti gratuiti per i tuoi giochi preferiti, a tanti titoli scaricabili senza spendere un centesimo e a un’iscrizione gratuita a un canale Twitch a tua scelta? Allora sappi che se sei un cliente Amazon Prime puoi avere tutto ciò compreso nel prezzo grazie a Amazon Prime Gaming!

Ovviamente il beneficio più succulento di Amazon Prime Gaming è il catalogo di giochi gratuiti che ogni mese si aggiorna e oggi noi vogliamo proprio renderti partecipe dei nuovi titoli di cui si arricchirà il prossimo mese! Bando alle ciance, andiamo dritti al punto ed ecco a te la lista:

  • Madden NFL 22 (riscattabile su Origin)
  • Surviving Mars (riscattabile su Epic Games Store)
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • looK INside
  • The Stillness of the Wind
  • Crypto Against All Odds
  • Pesterquest

Amazon videogiochi prime day

Il titolo di maggior spessore è senza dubbio Madden NFL 22, che anche se qui in Italia non ha riscontrato particolare successo in realtà è riuscito a catturare milioni di player americani!

A ogni modo però non dobbiamo nemmeno sottovalutare gli altri titoli: si spazia da un gestionale come Surviving Mars, a un gioco di avventura, un gioco di carte, un titolo di narrazione in grado di emozionare, un tower defense e un indie!

Insomma, un titolo per ogni genere e di certo anche tu potrai trovare qualcosa che fa al caso tuo! A ogni modo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI