Amazon Games Montreal

Amazon Games annuncia chi sarà il direttore dello studio di Montreal

Un profilo di alto livello per i progetti futuri dello studio di sviluppo canadese

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Amazon Games ha annunciato la nomina di Alexandre Parizeau a direttore del nuovo studio di sviluppo di Amazon Games a Montreal, in Canada, fondato la primavera passata da veterani del settore che hanno contribuito alla creazione di Rainbow Six Siege.

E non è da meno Alexandre Parizeau il quale vanta oltre 20 anni di esperienza nell’industria videoludica. Più recentemente, è stato direttore generale di Ubisoft Toronto e in passato ha lavorato come produttore senior di Splinter Cell e Rainbow Six Vegas. 

Amazon Games Alexandre Parizeau direttore Montreal

I progetti del nuovo studio di Amazon Games

Come accennato in un precedente articolo, Parizeau sarà a capo dello sviluppo del primo progetto dello studio, un gioco multiplayer competitivo tripla A, basato su una nuova IP. Inoltre collaborerà a stretto contatto con i fondatori dello studio per costruire un team ampio e di talento per sviluppare esperienze di gioco innovative.

Il vice presidente di Amazon Games, Christoph Hartmann ha così espresso il suo entusiasmo per l’ingresso di Parizeau nell’azienda:

“Alex vanta una grande esperienza nella formazione di team di talento e nello sviluppo di giochi di successo ed è la persona più adatta a realizzare la visione del nostro studio di Montreal.”

Ha inoltre aggiunto che “durante il periodo trascorso in Ubisoft Montreal e a Toronto, ha gestito i team di sviluppo di alcuni dei titoli più importanti ed è entrato subito in perfetta sintonia con la nostra visione e i nostri responsabili creativi, alcuni dei quali hanno già lavorato con lui in Ubisoft. Alex continuerà ad ampliare il nostro team di Montreal e quando sarà il momento giusto, saremo felici di poter condividere maggiori dettagli su ciò che stanno creando.”

Alexander Parizeau ha dichiarato di essere rimasto “affascinato dalla loro visione di esperienza di gioco totalmente nuova”  e si dice fiducioso nell’avere la straordinaria opportunità di innovare e spingersi oltre i limiti di ciò che oggi possono offrire i giochi multiplayer.”

Non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo a questo misterioso progetto multiplayer. Noi di iCrewPlay ti terremo costantemente aggiornato su tutte le novità di Amazon Games.

New World Amazon Games

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa scelta e cosa ti aspetta da questo nuovo titolo multiplayer? Di' la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro