2
0

Amazon Francia: appare gioco di Take-Two Interactive non annunciato per Nintendo Switch

Il sito francese di Amazon aggiorna il suo listino con un secondo gioco non annunciato per Nintendo Switch

2
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Giugno in genere è un periodo incredibilmente eccitante per l’industria dei videogiochi, ma quest’anno le cose sono ovviamente andate molto diversamente. Nonostante la cancellazione dell’E3, ci saranno ancora molte rivelazioni e diversi spettacoli digitali da guardare online.

Cosa succede sul fronte Nintendo?

Sappiamo già che circa 70 giochi usciranno per la console ibrida in occasione del prossimo evento Indie Showcase, e se teniamo conto anche di tutte le inserzioni di Amazon di questa settimana, sembra che ci saranno molti titoli da annunciare per Nintendo Switch in arrivo in questo periodo: su Amazon Francia compare un gioco senza placeholder per Nintendo Switch da parte di Take-Two Interactive, senza però scrivere nessun dettaglio sul gioco in questione.

Qui lo screenshoot del placeholder del gioco di Take-Two su Amazon Francia

Amazon Francia Take-Two

Come appare qui sopra, senza nessun preavviso, Amazon Francia ha elencato ancora una volta un altro gioco dove compare sia il nome dello sviluppatore e, naturalmente, l’anno di uscita. Questa volta il titolo proviene da Take-Two Interactive, ed il gioco arriverà in qualche periodo durante questo anno, mentre la data di uscita ufficiale è sconosciuta.

Se questo annuncio è qualcosa su cui possiamo fidarci, questo è il secondo annuncio per Nintendo Switch da parte di Take-Two: per chi non lo sapesse, c’è stato un altro annuncio su Amazon da parte del publisher recentemente.

Considerando tutte queste inserzioni e gli eventi digitali in arrivo, l’entusiasmo per i nuovi titoli su Nintendo Switch è decisamente alle stelle. Sarebbe interessante vedere quali nuovi titoli arriveranno quest’anno sulla console di Nintendo.

Per chi non lo sa, Take-Two Interactive è la casa madre sia di Rockstar Games che di 2K. Detto questo, tra i giochi possibili in arrivo su Nintendo Switch potremmo vedere qualche nuovo gioco di basket, forse il nuovo NBA 2K o magari qualche titolo della Rockstar Games.

Aspettiamo ulteriori informazioni.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0