All Star Fruit Racing in finale

All-Star Fruit Racing VR candidato ai TIGA Awards

La versione mobile del gioco raggiunge la finale per Best Start-Up

Nella giornata di ieri la Software House 3DClouds.it ci ha comunicato la fantastica notizia, doppia dato che lo studio di sviluppo è italiano!

All-Star Fruit Racing VR è stato candidato ai TIGA Games industry Awards 2018 nella categoria Best Start-Up e sapremo il vincitore il primo novembre nella cerimonia che si terrà a Londra. Il gioco si contenderà la vittoria con altri quattro titoli:

  • Moss di Polyarc
  • Smoke and Sacrifice di Curve Digital Publishing
  • Doctor Who Infinity di Tiny Rebel Games
  • Lightstream Racer di Virtual Arts

Per chi non conoscesse i TIGA Awards, questi fanno parte della più prestigiosa cerimonia dedicata ai videogiochi del Regno Unito. Giunti ormai alla settima edizione, la premiazione celebra gli obiettivi raggiunti dagli studi, sia che essi siano grandi o piccoli.

Per chi invece volesse provare questo gioco “finalista” può trovare All-Star Fruit Racing VR su Android e iOS gratuitamente. Per giocare sarà necessario un Cardboard e guardando nella direzione che si vuole prendere si correrà in quella scelta, ma per chi volesse utilizzare le dita è disponibile anche la versione finger control in cui si utilizza lo schermo touch del dispositivo.

All-Star Fruit Racing è disponibile dal 13 Luglio anche su Playstation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. A noi non resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a 3DClouds.it augurandoci che i loro sforzi siano ricompensati con questo importante riconoscimento.

E voi conoscete il titolo? L’avete mai giocato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x