alchemy stars

Alchemy Stars supera le 500,000 pre-registrazioni

Tencent Games rilascia nuovi dettagli riguardo Alchemy Stars

Tencent Games annuncia oggi che il suo nuovo titolo RPG, Alchemy Stars, ha superato le 500,000 pre-registrazioni in sole due settimane. Alchemy Stars, un nuovo gioco mobile sviluppato in collaborazione con Tourdog Studio, combina nel gameplay elementi rpg strategici e carte collezionabili, con lo scopo di farti scoprire un’epica storia caratterizzata da una grafica accattivante e da musiche avvincenti.

alchemy stars screen

Gli sviluppatori ci informano inoltre che tutti i giocatori provenienti dai sistemi Android e iOS possono pre-registrarsi qui ancora prima del lancio estivo.

Alchemy Stars è ambientato in un mondo fantasy che mescola scienza e magia con un gameplay strategico innovativo e un combat system a turni nel quale i giocatori dovranno impratichirsi con gli attributi elementali per creare il miglior piano di attacco. È disponibile inoltre anche la possibilità di abilitare l’opzione auto-combat, rendendo così il gioco accessibile anche ai giocatori meno esperti.

alchemy stars screen 2

Il cast di eroi solo il punto focale del gioco. Ognuno di loro è caratterizzato dai modelli dettagliati, dal loro vestiario e dalle animazioni in combattimento. Inoltre Tourdog Studio ha scelto doppiatori di grande fama per dare vita al mondo di Alchemy Stars, tra cui Yuichi Nakamura e Kana Hanazawa, entrambi presenti in molti anime di fama mondiale come Fairy Tail, One Punch Man e Ao no Exorcist.

Grazie all’incredibile supporto iniziale, i giocatori di Alchemy Stars stanno già avanzando all’interno del titolo sbloccando oggetti cosmetici e valute di gioco che saranno disponibili solo al lancio. La pre-registrazione continua ancora con Journey to Astra, un evento speciale che inizierà il primo maggio. Inoltre gli utenti che ritwittano l’annuncio avranno la possibilità di vincere 25,00 $ da spendere in Google Play.

alchemy stars screen 3

Alchemy Stars sarà disponibile in tutto il mondo sui sistemi mobile iOS e Android. Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti sul titolo, puoi visitare il sito ufficiale e le pagine social Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

Fonte

Sei appassionato di giochi di questo genere? Dicci la tua nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI