Albion Online

Albion Online: data di uscita per dispositivi mobile

Novità per la versione mobile di questo MMORPG online sandbox

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se anche tu, come il sottoscritto, eri fra quelli che attendevano notizie sul lancio per dispositivi mobile di Albion Online, allora sarai accontentato; Il gioco arriverà su dispositivi mobile iOS e Android questa estate e le preregistrazioni sono appena state aperte.

La versione mobile di Albion Online, è sviluppata in modo da risultare ottimizzata per i dispositivi mobile, aggiungendo opzioni come la personalizzazione totale dei controlli e quella degli elementi su schermo (HUD). Inoltre saranno presenti due tipi di schemi per i controlli già preimpostati fra i quali scegliere. Anche se non abbiamo ulteriori dettagli, lo sviluppatore ha dichiarato che queste non saranno le uniche caratteristiche pensate per la versione mobile del loro MMORPG sandbox.

Albion Online

Albion Online: un mondo nel palmo della nostra mano

Nell’ultimo anno, la versione desktop di Albion Online ha ricevuto costanti aggiornamenti e miglioramenti come il recente Call to Arms che ha aggiunto diverse nuove caratteristiche come l’Hellgates Rework. Questo a dimostrazione che lo sviluppatore non ha intenzione di cessare il supporto a questo suo titolo in un immediato futuro, considerato anche il fatto che recentemente la sua community si è ripopolata nuovamente.

Albion Online
Un grafico ufficiale del gioco ci mostra l’incremento degli account attivi negli ultimi mesi.

Ci sarà anche un bonus per chi, dopo l’uscita di Albion Online in versione mobile, effettuerà l’accesso sia da desktop che da dispositivo mobile (bella cosa il cross platform); infatti così facendo il gioco ci ricompenserà con la skin Chimera per le nostre mount.

Purtroppo il titolo non ha una data di uscita precisa se non estate 2021, il che significa che il gioco potrebbe arrivare sui nostri dispositivi mobile sia a giugno come a settembre.

Albion Online

Se sei interessato alla preregistrazione per Albion Online puoi visitare questo sito.

Qui sotto ti lasciamo al trailer dell’ultimo aggiornamento Call to Arms per Albion Online.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Gli MMORPG che continuano a ricevere supporto meritano sempre di essere tenuti d'occhio. Pensi che la versione mobile potrebbe essere di aiuto per Albion Online?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro