Alan Wake Remastered

Alan Wake Remastered: confronto con l’originale

Il trailer mostra le differenze tra la versione Xbox 360 e quella attuale

Pubblicità

Ritorna lo scrittore tormentato di Remedy, con una Remastered che guarda innanzitutto a riportare in auge la serie

Alan Wake Remastered

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Son passati più di dieci anni da quando Alan Wake arrivò in esclusiva su Xbox 360. Per anni, i fan hanno sperato in un qualche tipo di seguito o riedizione del gioco, e mentre Remedy si è limitata solo a far uscire un porting su PC e all’uscita di un DLC stand-alone chiamato Alan Wake’s American Nightmare, nulla è stato fatto per mostrare cosa è accaduto ad Alan dopo la fine del gioco, nonostante ci siano stati alcuni indizi importanti all’interno di Control.

Alan Wake Remastered Xbox Series X

Alan Wake Remastered, che lavoro è stato fatto?

Grazie a questa remastered molti nuovi giocatori potranno sperimentare l’avventura dello scrittore e la sua battaglia contro l’oscurità, ed è stato pubblicato un video di confronto per vedere le principali differenze grafiche e visive rispetto all’originale. 

Rilasciato tramite il canale YouTube ufficiale di Xbox, il trailer mette a confronto la versione originale Xbox 360 con l’imminente remaster. In particolare, si  tratta di uno sguardo al gioco su Xbox Series X e, come potete vedere, c’è un impatto visivo d’insieme molto importante in alcune aree. Molti video di gameplay erano già stati mostrati al pubblico, ma questo è il primo confronto diretto che mostra quanto lavoro è stato fatto in occasione della remastered.

Alan Wake Remastered uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 5 ottobre. Il gioco è stato anche valutato in alcune regioni per Switch, ma attualmente non c’è stato alcun annuncio ufficiale sull’arrivo del gioco su questa piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Hai mai giocato l'originale? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro