Respawn su Fortnite

Alan Wake e For Honor saranno i prossimi titoli gratuiti su Epic Games Store

Sin dal suo lancio nel dicembre 2018, Epic Games Store ha fornito giochi gratuiti allo scopo di intercettare quanti più utenti possibili, convincendoli ad abbandonare Steam

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Lemnis Gate, un FPS strategico quanto frenetico adatto a chi ama l’idea di competere

Lemnis Gate

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La settimana prossima alla lista dei titoli già usciti si aggiungeranno altri due giochi di sicuro interesse: Alan Wake For Honor saranno infatti disponibili gratuitamente dal 2 al 9 agosto.

A conferma di come, nonostante Epic Games Store sia da sempre al centro di controversie, i titoli regalati in questi 8 mesi di vita includano delle vere e proprie perle.

Siamo partiti da Subnautica e man mano abbiamo potuto scaricare titoli come What Remains of Edith Finch, Axiom Verge, The Witnesse Moonlighter tra gli altri; anche i due titoli di questo mese meritano di essere giocati, specialmente se forniti gratuitamente.

For Honor  inizierà la terza stagione, al suo terzo anno il prossimo giovedì, rendendo questo un buon momento per approcciarsi al titolo. Purtroppo sembra che Epic darà via la versione standard del titolo, che non darà immediato accesso a tutti i personaggi disponibili. Rimane comunque un’occasione per provare il titolo senza scucire un cent.

Dal momento che For Honor ha un rating PEGI 18, Epic ha deciso di regalare anche Alan Wake; proprio questa settimana fonti interne a Remedy hanno menzionato la possibilità di mettere in cantiere un seguito del titolo, una volta che ne hanno acquisito i diritti ad inizio mese.
Non dico che le due mosse siano collegate, ma è comunque una buona notizia vedere che questo interessante titolo continui a godere della giusta considerazione all’interno del mondo del gaming.

Al momento puoi scaricare gratuitamente Moonlighter This War of Mine su Epic Games Store; entrambi i titoli saranno disponibili fino al 2 agosto, quando Alan Wake For Honor prenderanno il loro posto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai approfittato di qualcuno di questi titoli? Stai usando Epic Games Store? Raccontaci la tua esperienza nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro