Alan Wake 2

Alan Wake 2: l’orrore prende forma

Le concept art del titolo fanno accapponare la pelle

Remedy continua a darci motivi per seguire da vicino tutti gli sviluppi legati al franchise di Alan Wake. Di recente lo studio ha confermato l’arrivo di Alan Wake Remastered su Nintendo Switch, per quanto riguarda l’atteso sequel, la software house non è stata in grado di rivelare grandi novità, ma ci ha ricompensato con concept art che puntano molto sul fattore horror.

Alan Wake 2

Alan Wake 2: che brividi!

Attraverso un video che celebra l’anniversario del franchise, Sam Lake, direttore creativo di Remedy, ha rivelato che Alan Wake 2 vuole essere ancora più agghiacciante del primo capitolo. Come puoi vedere nelle concept art, lo sviluppatore sta mescolando oscurità e solitudine con certe sfumature di follia.

Alan Wake 2

Ci sono ulteriori informazioni su Alan Wake 2? Purtroppo no. Remedy ha escluso di condividere notizie del suo titolo in estate, quindi possiamo aspettarci la sua assenza negli eventi che verranno trasmessi nei prossimi mesi. Tuttavia, Sam Lake rassicura i giocatori ed afferma che lo sviluppo procede senza problemi: “Tutto sta andando davvero bene. Una buona parte del gioco è già giocabile. Vogliamo assicurarci di creare la migliore esperienza possibile, per garantire il miglior survival-horror”.

Al momento, Remedy ha già catturato l’attenzione dei fan con varie immagini che farebbero rizzare i capelli di qualsiasi giocatore. Oltre a questo, sappiamo già che gli attori originali del primo titolo torneranno. Non ci resta altro che aspettare ulteriori informazioni.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Hai giocato al primo capitolo? Sai hype? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI