AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed arriverà in Europa

Finalmente è stata rivelata la data d'uscita per la versione occidentale di AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed, scopriamo insieme i dettagli

Pubblicità

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed è un titolo tanto bizzarro quanto geniale, l’HD remaster del gioco uscito originariamente nel 2011 e ambientato ad Akihabara è arrivato in Europa per farci vivere in prima persona la cultura pop giapponese

Akiba's Trip: Hellbound & Debriefed

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A 10 anni dal suo debutto nel mercato videoludico il primo capitolo della saga di AKIBA’S TRIP è pronto a tornare alla ribalta con una remastered in HD che farà piacere sia a chi vuole provare uno dei giochi più bizzarri degli ultimi anni, sia a chi vuole rivivere le emozioni provate nell’ormai lontano 2011.

Il progetto targato ACQUIRE Corp. arriverà nel paese del Sol Levante il 20 maggio 2021, le release dedicate al Nord America e all’Europa saranno invece due mesi più tardi. Per essere precisi le due edizioni dedicate all’occidente arriveranno il 20 luglio in Nord America e il 23 luglio in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC al prezzo di 39.99€.

Una panoramica di AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed

AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed

Il gioco è un action RPG ambientato in una Akihabara del 2011. Il quartiere commerciale di Tokyo dedicato al mondo dell’intrattenimento è infestato da un gruppo di vampiri sintetici interessati alla cultura pop orientale. La nostra avventura ci farà vestire i panni di un ragazzo che è riuscito a scappare da uno dei covi delle creature, dopo essere stato trasformato in una di esse a seguito di una serie di esperimenti.

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed propone un gameplay molto vivace pieno di azione e divertimento che strapperà ben più di un sorriso grazie ai suoi tanti riferimenti al mondo dei videogiochi e degli anime. La storia si svolge a ritmo serrato tra scontri al limite dell’assurdo e tinte ecchi che contribuiscono a creare un’atmosfera surreale ed estremamente esilarante.

Il gioco non si prende sul serio e fa di tutto per divertire il giocatore, grazie alle immense possibilità offerte dalla cultura pop giapponese e al lavoro del team di sviluppo che le ha inserite all’interno del titolo AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed è sicuramente un’esperienza unica nel suo genere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro