E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Trailer, Annunci Guerrilla Collective firegirl Arietta of Spirits

Akatori: novità mostrate al Guerrilla Collective 2021

Andiamo a dare un'occhiata al gameplay trailer di Akatori, un interessantissimo metroidvania mostrato al Guerrilla Collective 2021

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’E3 continua a regalare sorprese e ogni evento continua a presentare tantissimi giochi interessanti. Oggi tocca al Guerrilla Collective che ha da poco presentato il gameplay trailer di Akatori, un platform molto interessante.

Ambientato in un mondo magico una giovane ragazza avrà il compito di salvare il mondo e impedire che avvenga il rituale per risvegliare una calamità imbattibile. Viaggeremo tra due dimensioni per andare avanti nel nostro cammino e scoprire i segreti di questo mondo, a tutto questo si aggiungeranno una miriade di nemici pronti a ostacolarci in ogni modo possibile.

Il gameplay frenetico, i combattimenti pieni di possibilità diverse e uno stile grafico davvero ben realizzato sono gli elementi che rendono Akatori un titolo su cui tenere gli occhi puntati.

Il team di sviluppo ha avviato da poco una campagna Kickstarter, di conseguenza non è ancora possibile sapere quando il gioco debutterà nel mercato videoludico.

Il trailer di Akatori

Di seguito puoi trovare il trailer del gioco da recuperare nel caso te lo fossi perso:

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro