Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm

Il 2 Agosto arriva su PlayStation e Xbox Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm

Il titolo era stato annunciato per PlayStation 5 e Xbox Serie X/S ben due anni fa

FDG Entertainment ha finalmente svelato la data di uscita della tanto attesa versione next-gen di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, la quale arriverà sul mercato il 2 agosto. Questa conferma è arrivata ben due anni e mezzo dopo l’annuncio dei port per PlayStation 5 e Xbox Serie X/S di Oceanhorn 2. Della serie meglio tardi che mai!

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm su PlayStation e Xbox dal 2 agosto

L’originale Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, uscito nel lontano 2013, trasse ispirazione dalle versioni in 2D di Zelda. Diversamente, il sequel si è ispirato principalmente a The Wind Waker e Breath of the Wild, due titoli davvero imprescindibili per ogni amante dei videogiochi.

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm

L’avventura di Oceanhorn 2 è iniziata come esclusiva su Apple Arcade nel settembre 2019, ma successivamente è stata portata anche su Nintendo Switch un anno dopo. Tuttavia, la vera novità arriva con i port per PlayStation 5 e Xbox Serie X/S, che promettono una grafica ancora più nitida, supportando il gameplay in 4K a 60 fotogrammi al secondo. Sarà interessante vedere se i port per PlayStation 5 e Xbox Serie X/S riusciranno a offrire un notevole miglioramento visivo rispetto alle controparti mobile.

Al momento, FDG Entertainment non ha fornito dettagli riguardanti possibili miglioramenti nella visualizzazione o altri aspetti grafici per le versioni next-gen di Oceanhorn 2. Resta quindi ancora un po’ di mistero in attesa dell’uscita ufficiale del gioco.

Fonte

Hai già giocato ad Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI