definitive age of empires

Age of Empires: Definitive Edition uscirà a febbraio mentre l’open beta verrà estesa dal 29 gennaio

Pubblicità

Clash of Chefs VR è un gioco arcade basato sulla cucina che presenta un gameplay semplice ma divertente il quale ci terrà impegnati negli oltre 80 livelli. Presente anche la modalità sfida.

Clash of Chefs VR

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ecco la nuova data di rilascio per Age of Empires: Definitive Edition

Microsoft ha annunciato che Age of Empires: Definitive Edition ha una data di rilascio. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 20 febbraio 2018 su Pc, ad un prezzo di € 19.99. Inoltre è stato comunicato che la beta multiplayer verrà aperta a nuovi giocatori a partire dal 29 gennaio 2018.

Il gioco è la rivisitazione del celebre Age of Empires.

Questa nuova versione è completamente rimasterizzata dall’originale, ridisegnata per svilupparla in 4K con nuovi asset, nuove animazioni e nuovi elementi dell’engine. Migliorato il pathfinding, il sistema di controllo e la gestione delle unità, anche la colonna sonora è stata interamente ricampionata. Ora non resta che aspettare.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x