Age of Empire, in arrivo un titolo per smartphone

Il titolo dovrebbe chiamarsi Return to Empire

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo aver riportato a nuovi fasti i giochi del passato e all’annuncio dello sviluppo di un sequel, Microsoft insieme al suo studio proprietario porterà il brand di Age of Empire anche su dispositivi mobili.

Age of Empires 4

Age of Empire approderà su Smartphone

Tencent ha recentemente annunciato che TiMi Studios (lo sviluppatore di Call of Duty Mobile e Pokemon Unite) sta lavorando con Microsoft e World’s Edge su un nuovo titolo della serie esclusiva smartphone. Il gioco si chiama Return to Empire, ed è attualmente prevista una prima release solo in Cina.

Non si sa ancora quando e se arriverà nei mercati occidentali, o se saranno presenti microtransazioni e altro, ma il brand rientra sicuramente tra quelli che potrebbe avere del potenziale all’interno del mondo mobile, data la natura RTS della saga, e che, se semplificata, potrebbe risultare intuitiva e divertente con l’utilizzo di dispositivi provvisti di touch screen.

Attualmente sono disponibili le definitive edition del secondo e del terzo capitolo che stanno ricevendo regolarmente nuovi aggiornamenti di contenuto, mentre il quarto e nuovo capitolo verrà lanciato il 28 ottobre 2021 per PC.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi di questo passaggio su smartphone? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro