Agatha Christie Hercule Poirot The First Cases

Agatha Christie compie gli anni: festeggia con i segreti del nuovo gioco

Agatha Christie compie gli anni e gli sviluppatori del nuovo gioco vogliono festeggiare mostrando tutti i segreti del nuovo gioco in due fantastici video

Pubblicità

Scopri una storia completamente inedita dei primi anni come detective di Hercule Poirot e innamorati di un personaggio firmato Agatha Christie.

Agatha Christie: Hercule Poirot - The First Cases

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Agatha Christie compie gli anni! Per celebrare il suo compleanno verranno svelati nuovi dettagli del nuovo videogame: Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases! Il diario degli sviluppatori darà sfogo a tutti i segreti più reconditi del titolo e, inoltre, arriva un nuovo video gameplay proprio sul nuovo titolo! Tanto da leggere, ma soprattutto da vedere. Ma, effettivamente, cosa vedrai?

A dare la lieta notizia è proprio Microids, che presenterà il video del Diario degli Sviluppatori del titolo in questione che darà vita alle ambientazioni da dove è stato ispirato il gioco con vari dietro le quinte, principalmente. Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases dello studio Blazing Griffin, in collaborazione con Agatha Christie Limited, è un gioco d’avventura dove l’investigazione viene portata al massimo grazie al vero protagonista di questa storia: Hercule Poirot.

Si tratta di un gioco che ripercorre uno dei primi casi del giovane e che arriverà su Steam, su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 28 settembre. E per console next-gen? Tranquillo: avrà la retrocompatibilità con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases ti farà riscoprire l’amore per l’investigazione, lo stesso amore di Hercule Poirot

Il gioco non è solo un modo per rivedere il primo caso del protagonista, ma sarà una vera e propria esperienza nei suoi panni. Infatti, Neil McPhillips e Justin Alae-Carew spiegano nel video come è stato possibile portare il livello di gioco nella maniera più originale e autentica possibile. Il gameplay di Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases ricrea la giusta atmosfera investigativa grazie alle meccaniche di gioco e ad una narrativa integrata con vari altri elementi.

Agatha Christie Hercule Poirot The First Cases

Com’é strutturato il gioco? Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Case si sviluppa in vari capitoli, proprio come un classico romanzo di Poirot; questo crea la giusta immersione per il giocatore, ma non è solo merito del grande Poirot e della Regina del Crimine da cui è ispirato il gioco. Il titolo è stato prodotto e sviluppato anche grazie al contributo degli sceneggiatori televisivi e cinematografici dello studio, ovviamente insieme ai designer.

Molte scelte, prese assieme, sono fatte con cognizione di causa e danno vita a un giovane Poirot ancora non conosciuto nell’ambiente investigativo e che lotta in un mondo in pieno cambiamento per le questioni socioeconomiche.

Segui i social principali di Microids tra cui Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutti gli aggiornamenti e, perché no, ulteriori crimini da risolvere!

  • (Ri)scopri il leggendario detective in un’inedita crime story, vestendo i panni di Hercule Poirot all’inizio della sua carriera di investigatore, quando la storia era ancora tutta da scrivere.
  • Metti alla prova le tue piccole cellule grigie usando le tue abilità di deduzione per collegare gli indizi nella tua mappa mentale. La mappa mentale ti permetterà di visualizzare e collegare gli elementi del caso per trarre le tue conclusioni…e far luce sul colpevole in un epilogo sorprendente.
  • Risolvi il complesso caso di omicidio e scopri cosa si cela dietro l’ingannevole facciata della famiglia Van den Bosch.
  • Interroga tutti i personaggi e ottieni informazioni cruciali a loro insaputa. Scopri tutti i comportamenti sospetti mentre fai emergere gli oscuri segreti e le rivalità dell’alta borghesia belga.
  • Esplora una lussuosa casa piena di misteri sepolti…scoprire l’assassino non sarà l’unico enigma da risolvere!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Non vedi l'ora di mettere mano sui crimini da risolvere nei panni di Poirot? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro