Aftermath

AFTERMATH: nuovo thriller psicologico in uscita nel 2022

Aftermath è il nuovo survival ad opera di ONE-O-ONE che vede l'astronauta Charlie Gray avventurarsi in un mondo desolato alla ricerca di sua figlia

META Publishing ed il team di sviluppo ONE-O-ONE hanno svelato Aftermath, un nuovo titolo survival con elementi da horror psicologico.

Il gioco arriverà nel corso del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un trailer di presentazione. Eccolo di seguito.

Alcuni dettagli su Aftermath

Il gioco seguirà le vicende di Charlie Gray, una talentuosa ingegnera ed astronauta la cui carriera in ascesa viene bruscamente interrotta da un malriuscito rientro sulla Terra.

Aftermath

Charlie sopravvive all’incidente, che però segna in lei un forte trauma. Distrutta dagli eventi, si avventurerà in solitaria in un mondo deserto e frammentato alla ricerca dell’unica persona che per lei conta ancora qualcosa: sua figlia Sammy.

Aftermath

È su questa premessa che si regge il gameplay tipicamente survival del titolo. Charlie infatti, dovrà ricorrere a risorse improvvisate trovate lungo il cammino per farsi strada attraverso gli ostacoli che le si pareranno davanti.

Aftermath

Non solo, ma sembra anche che il gioco includerà un qualche tipo di sistema legato al tipo di alimentazione di Charlie; mangiare i cibi giusti si rivelerà essenziale per mantenere la protagonista in forze, sia mentali che fisiche.

Aftermath

Per maggiori informazioni sul gioco, è possibile consultare la pagina del Negozio di Steam.

Come ti sembra questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI