Aerial_Knight's Never Yield

Aerial_Knight’s Never Yield: il gioco approderà anche su PlayStation 4 e Xbox One

Alle versioni già annunciate, si aggiungono le due console old-gen

Lo sviluppatore Headup annuncia l’uscita di Aerial_Knight’s Never Yield su PlayStation 4 e Xbox One il 19 maggio. Le due versioni si aggiungono alle già citate piattaforme: PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S in uscita nella stessa data.

In alcune dichiarazioni, il CTO di Headup, Mark Aldrup ha dichiarato che:” è stato semplice far funzionare il gioco su quelle piattaforme (PS4, Xbox One) ancora popolari”.

Dunque, Aerial_Knight’s Never Yield sbarca fortunatamente, anche sull’attuale generazione di console.

Aerial_Knight’s Never Yield: cenni sul titolo

Aerial_Knight's Never Yield

Aerial_Knight’s Never Yield è un gioco in 3D a scorrimento laterale, simile a un classico endless runner. La trama interessante e dinamica non darà un attimo di tregua ai giocatori. Corri, salta, scivola o scatta: non c’è limite alle acrobazie!

Crea delle fantastiche combo e schiva tutti gli ostacoli. Aerial_Knight’s Never Yield è fatto per chi ama gli speedrun, ma il divertimento è assicurato anche per i giocatori occasionali.

La trama del titolo è incentrata su Wally, un ragazzo perennemente in fuga dai suoi nemici e di cui il giocatore dovrà scoprire il passato, passo dopo passo.

Puoi inserire il titolo nella lista desideri di Steam. Se sei curioso di provare il gioco, puoi scaricare la demo gratuita su Nintendo Switch.

Fonte

Pensi che sia una buona mossa da parte dello sviluppatore? Il titolo ti intriga? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI