Aios

Adios: un gioco di maiali, assassini e scelte importanti

Una trama molto originale per il nuovo lavoro di Mischief

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci sono giochi che fanno della cura della storia il loro punto forte offrendoci delle esperienze molto originali e accattivandosi la nostra curiosità con trame mai esplorate prima nel panorama videoludico.

Il nuovo gioco prodotto e sviluppato da Mischief, Adios, ha tutti gli ingredienti per risultare unico.

In questo titolo interpreteremo in un’esperienza cinematografica in prima persona, un fattore che è il proprietario di un allevamento di maiali ma per chi si aspetta il classico gestionale con un clima sereno e atmosfere rilassanti c’è una bella sorpresa. In Adios regnerà infatti tutti un’altra atmosfera.

Il nostro allevamento di graziosi maiali rosa è infatti professionalmente adibito a far sparire le persone che sono state vittime degli omicidi da parte di sicari senza scrupoli che si affidano al nostro operato per far sparire i corpi senza lasciare traccia alcuna.

La trama prende vita dal momento in cui il nostro personaggio, il proprietario dell’allevamento, si rifiuta di continuare il suo operato. Riportando la descrizione trovata sulla pagina Steam del gioco:

Sei un allevatore di maiali in Kansas. È ottobre. Le mattine fredde e frizzanti sono la norma e hai deciso che non ti va più di lasciare che la folla usi i tuoi maiali per smaltire i corpi. Quando il tuo vecchio amico – un sicario – arriva con il suo assistente per consegnare un altro corpo, finalmente hai il coraggio di dirgli che hai finito.

Ovviamente il tuo amico sicario non può accettare una simile decisione e dunque nel gameplay passeremo in sua compagnia la giornata e questa esperienza ci porterà a prendere la scelta finale da cui dipenderà poi ovviamente il modo in cui la nostra storia gangster avrà termine.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al trailer in lingua inglese.

Il gioco per ora non prevede la lingua italiana su Steam ma ci auguriamo vivamente che verrà inclusa la traduzione alla sua uscita, quest'autunno. Il gioco sarà disponibile per PC e XBox One.

Resta con noi per qualsiasi novità su Adios e su tutti i nuovi giochi cinematografici da scoprire!
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Vorresti poter vivere l'esperienza di Adios? Saresti disposto a giocarlo anche il lingua inglese? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro