0
0

Activision starebbe lavorando al prossimo Spyro the Dragon?

Secondo un rumor, Activision starebbe lavorando al nuovo videogioco del draghetto viola più amato del mondo PlayStation (e non solo). Che futuro e quali nuove avventure attendono Spyro?

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Alzi la mano chi non ha mai giocato un videogioco della serie “Spyro the Dragon”. Se tutti i giocatori del mondo fossero riuniti in un’unica sala, state certi che ben pochi avrebbero alzato la mano.

La storia di Spyro inizia su PlayStation 1 con la prima, originale trilogia targata Insomniac, che fece entrare la serie nell’olimpo delle leggende. Purtroppo non trovò molta fortuna sulle console successive a causa di titoli non all’altezza dei primi e una trilogia reboot che non piacque in quanto completamente distaccata dalla formula proposta nei primi Spyro the Dragon. Ma ecco la rinascita. Grazie al remake dei primi 3 videogiochi uscito su PlayStation 4, i fan del draghetto viola hanno riacceso la fiamma della passione e, soprattutto, della speranza; Activision li ha ascoltati e, a quanto pare, qualcosa bolle nel pentolone e no, non stiamo parlando di quelli presenti in “Cliff Town”.

Uno YouTuber che tratta diversi leak, TheGamingRevolution, avrebbe svelato tramite 2 tweet che Activision sarebbe silenziosamente a lavoro su diversi titoli tra cui figurano Call of Duty: Black Ops 5, il nuovo Crash Bandicoot, Tony Hawk e altri. Nell’elenco, è presente anche il nuovo Spyro the Dragon che in tanti probabilmente stanno aspettando.

Lo YouTuber ha poi precisato che per vedere il nuovo Spyro the Dragon, dovremo aspettare il 2021, quindi presumibilmente uscirà (anche) sulle console next-gen. La notizia chiaramente non è ufficiale trattandosi semplicemente di un rumor, ma l’accoglienza calorosa dedicata alle trilogie remake di Spyro the Dragon e Crash Bandicoot fa ben sperare tutti gli amanti dei platform e, certamente, avrà fatto pensare Activision sulla possibilità di voltare pagina, dando nuova vita alle due serie.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali che potrebbero arrivare addirittura nei prossimi mesi. Abbiamo aspettato quasi 20 anni per rivedere un titolo di Spyro the Dragon come si deve, aspettare un altro paio di mesi, sarà veramente una sciocchezza.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram