activision blizzard

Activision Blizzard, Bobby Kotick starebbe finanziando i repubblicani!

Nuova vicenda relativa all'imprenditore!

Activision Blizzard non è altro che l’ultimo grandissimo acquisto di Microsoft, ormai sarai a conoscenza del fatto che il colosso nonché padre di Xbox e Windows ha investito ingenti capitali nell’acquisto della nota azienda di prodotti videoludici.

Oggi però non siamo qui per parlare dell’azienda in sé ma del proprio CEO, cioè Bobby Kotick e di alcuni investimenti da lui effettuati! Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!

Microsoft Activision Blizzard

Activision Blizzard, Bobby Kotick finanzia i repubblicani?

La notizia di oggi è abbastanza interessante e di conseguenza te la vogliamo servire subito senza girarci troppo intorno, in quanto fornisce un ulteriore frangente relativamente alla figura che è il CEO di Activision Blizzard!

Innanzitutto però è importante chiarire che Activision Blizzard non è la protagonista della vicenda, ma lo è il CEO della compagnia, il tanto discusso Bobby Kotick. Cosa avrà mai combinato il noto imprenditore questa volta?

A quanto pare l’uomo ha donato a un fondo tramite la Norgate LLC la bellezza di 500.000 dollari durante le vecchie elezioni del 2020. Ma non solo, in quanto anche un’altra grande azienda chiamata 807080A LLC avrebbe anch’essa stanziato ingenti somme di denaro.

Il fortunato destinatario dei fondi è il Senate Leadership Fund che non è altro che un gruppo guidato dal capo della minoranza in senato Mitch McConnell.

activision blizzard

La vicenda è stata commentata da Mark Herr: 

“Durante gli appena passati cinque anni, il signor Kotick ha donato all’incirca stanziando le stesse somme verso democratici e repubblicani, Le sue donazioni sono focalizzate su specifici candidati e cause a supporto dei veterani di guerra e del loro reinserimento.”

Ma non è finita qui, perché l’uomo continua:

“I contributi del signor Kotick e della Call of Duty Foundation, che ovviamente gestisce, hanno lo scopo di assicurare a tutti i veterani delle possibilità d’impiego che ripaghino i sacrifici che hanno compiuto durante il loro servizio.”

Activision Blizzard Denuncia

Insomma, l’uomo avrebbe donato a vari frangenti diversi attraverso le proprie aziende. Per il momento a noi non resta che aspettare dandoti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI