A Tale of Paper

A Tale of Paper Complete Edition in arrivo su PlayStation 5

Open House Games ha reso noto che A Tale of Paper è in arrivo su PlayStation 5 con una "Complete Edition" che includerà nuova storia e contenuti

Pubblicità

Diamo un’occhiata al 3D puzzle platform di Open House Games, A Tale of Paper, attualmente disponibile su PlayStation 4 e in arrivo su Steam nel 2021.

A Tale of Paper

Open House Games ha da poco annunciato che A Tale of Paper, platform 3D a tema origami, è in arrivo su PlayStation 5 con una “Complete Edition“. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

A Tale of Paper Complete Edition sbarca su PlayStation 5: ecco le novità

A Tale of Paper è uscito originariamente su PlayStation 4 nell’ottobre del 2020. Una versione PC era prevista per il lancio tramite Steam nella prima metà del 2021, ma a quanto pare la finestra di lancio non è stata mantenuta. La Complete Edition del gioco includerà una storia completamente inedita, che verrà successivamente rilasciata anche per le versioni PlayStation 4 come contenuto scaricabile.

A Tale of Paper

A Tale of Paper, lo ricordiamo, vede Line, un intrepido ragazzo di carta, cimentarsi in un’avventura ricca di atmosfera e puzzle da risolvere. Superando pericoli inusuali e rafforzandosi nel corso del suo viaggio, riuscirà infine a rendere realtà il sogno del suo creatore.

Nel corso del suo viaggio, Line apprenderà nuove forme di origami che gli permetteranno di superare innumerevoli ostacoli ed osservare il mondo da prospettive sempre diverse. Inoltre, raggiungerà nuove zone da esplorare e sarà in grado di risolvere enigmi che sfruttano le proprietà della luce.

A Tale of Paper

Facendo completamente a meno del testo, il gioco racconta la sua storia tramite i dettagli del suo mondo e ciò che questi sono in grado di evocare nel giocatore.

È possibile seguire Open House Games sul loro profilo ufficiale Twitter.

Pubblicità
Pubblicità

Conoscevi già questo gioco? Sei interessato ai nuovi contenuti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro