A Short Hike

A Short Hike arriva su Xbox e PlayStation il 16 novembre

La brillante avventura esplorativa su piccola scala A Short Hike si appresta ad arrivare su PlayStation e Xbox il 16 novembre

Il popolare titolo indie A Short Hike sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, e Xbox Series X/S a partire dal 16 novembre.

A Short Hike

Il gioco, una piccola avventura esplorativa realizzata in uno stile low-poly che ricorda vagamente il capitolo per Nintendo DS di Animal Crossing, è stato acclamato come una delle migliori esperienze videoludiche tra quelle rilasciate nel 2019, perlomeno per quanto riguarda il panorama indipendente.

A Short Hike

In occasione del lancio sulle nuove console, è stato rilasciato un nuovo trailer, qui di seguito.

Alcuni dettagli su A Short Hike

Come anticipato, A Short Hike è un’avventura esplorativa su piccola scala. Nei panni di Claire, andata a far visita alla zia che lavora come ranger presso il Parco Provinciale Hawk Peak, si potrà esplorare in lungo e in largo l’intera isola, ampliando progressivamente le proprie abilità di volo.

A Short Hike

Scopo ultimo del gioco è quello di raggiungere la cima della montagna che domina l’isola, così da avere a disposizione abbastanza segnale per ricevere un’importante telefonata. Detto questo, l’isola è piena zeppa di segreti opzionali da scovare, e la semplice esplorazione libera è in grado di restituire un piacevolissimo senso di wanderlust ai giocatori più avventurosi.

A Short Hike

Il titolo è attualmente disponibile per l’acquisto su PC e Nintendo Switch.

Conoscevi questo gioco? Lo proverai su console? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI