Pokémon Center

A Londra aprirà un Pokémon Center pop-up store

Pokémon Company International ha annunciato che sarà aperto a Londra un pop-up store Pokémon Center

Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente che nei prossimi mesi a Londra aprirà il primo Pokemon Center pop up store europeo, un negozio interamente dedicato ai famosi mostriciattoli che sarà visitabile da tutti gli appassionati dal 18 ottobre fino al 15 novembre 2019 (anche se le date potrebbero subire variazioni).

Il pop-up store sarà situato all’interno del centro commerciale di Westfield London (indirizzo preciso: Westfield London, Ariel Way, Shepherd’s Bush, W12 7GF) e avrà l’obiettivo di celebrare l’uscita di Pokémon Spada e Scudo nel Regno Unito. Per l’occasione i fan potranno trovare, oltre ai prodotti già disponibili, anche del merchandising firmato Pokémon completamente originale che non sarà acquistabile in altre parti del mondo.

È stata rilasciata un’immagine che mostra il rendering del pop-up Pokémon Center di Londra.

London

A quanto sembra, anche se il negozio si sviluppa in pochi metri quadri sarà disposto su due piani. Icona dello store sarà indubbiamente Pikachu, abbigliato per l’occasione con dei vestiti tipicamente inglesi.

Si tratta della terza iniziativa legata a un negozio Pokémon: nella città di New York è stato aperto il Nintendo World, con un corner dedicato ai prodotti Pokémon; invece a Tokyo è presente una piccola catena di negozi dal nome Pokémon Center, che sta avendo un enorme successo. Grazie al pop-up store di Londra i Pokémon arrivano per la prima volta anche in Europa.

Oltre alla notizia diffusa da Pokémon Company International, l’account Twitter ufficiale di Pokémon UK sta riprendendo la novità con vari post dedicati sui social. Potete vederne alcuni sotto.

 

 

Non si hanno a disposizione altre notizie riguardo al pop-up store: si attendono maggiori indiscrezioni da Pokémon Company International riguardo, ad esempio, il genere di articoli che sarà possibile acquistare all’interno del negozio.

Senza dubbio i fan europei stanno già facendo il conto alla rovescia per andare a visitare questo imperdibile store.

Fonte

Visiterai il Pokémon Center pop-up di Londra? Lascia il tuo commento!

Barbara Mazzarelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI