A Juggler's Tale

A Juggler’s Tale: ecco la data di uscita

Scopri quando potremo provare questa nuova avventura a scorrimento laterale

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A Juggler’s Tale è una nuova avventura a scorrimento laterale sviluppata dallo studio tedesco Kaleidoscube e pubblicata da Mixtvision Games. Questo nuovo ed emozionante titolo incentrato sulla narrazione arriverà a breve su PC e console. Scopri subito la data di uscita e cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo indie.

A Juggler's Tale

A Juggler’s Tale, un’avventura appesa a un filo

Ambientato in un mondo fiabesco, A Juggler’s Tale ci porterà a calarci nei panni di Abby, una marionetta imprigionata in un circo. La voglia di libertà permetterà a Abby di fuggire dal circo, ma quello che sembra un lieto fine sarà in realtà soltanto l’inizio della sua avventura. Per sfuggire alle grinfie del tagliagole Tonda, la nostra protagonista dovrà affrontare un viaggio difficile con pericoli nascosti ad ogni angolo.

A Juggler's Tale

Ci saranno fiumi implacabili da attraversare, trappole da cui stare alla larga e accampamenti di banditi da aggirare, insieme naturalmente a tutta una serie di enigmi da risolvere durante il nostro cammino. A narrare, in rima, la storia di questa coraggiosa marionetta ci sarà naturalmente il suo burattinaio, Jack, e per immedesimarci ancora di più in questa avventura pregna di emozioni saremo accompagnati da una colonna sonora dalle influenze folcloristiche.

A Juggler's Tale

A Juggler’s Tale arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam, Epic Games Store, GOG e Humble Store il 29 settembre 2021. Ecco a te il trailer di quella che si prospetta essere una straordinaria avventura!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro