A CD Projekt sarebbe piaciuto vedere Meryl Streep in Cyberpunk 2077

Il quest director avrebbe apprezzato vedere il premio Oscar nel gioco

Cyberpunk 2077
0

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi di questa generazione.
Di certo, l’ufficializzazione della presenza di Keanu Reeves nel cast di gioco ha avuto un forte impatto anche su chi non ne mastica di videogiochi, ma è comunque appassionato di cinematografia e ammira le qualità attoriali del talentuoso Keanu.

Durante un’intervista concessa a GAME il quest director,  Mateusz Tomaszkiewicz, ha dichiarato che se fosse stato possibile scegliere un volto famoso diverso da Keanu Reeves, gli sarebbe piaciuto lavorare con il premio Oscar Meryl Streep.
Successivamente, Mateusz Tomaszkiewicz ha iniziato anche ad immaginare che ruolo avrebbe potuto rivestire la strepitosa attrice in Cyberpunk 2077:

“Oh mio Dio, questo è difficile. Ci sono così tanti grandi attori che amo… Ad esempio, adoro Meryl Streep. Adoro “Il diavolo veste Prada”, sarebbe bello averla come uno dei personaggi del gioco. Potrebbe essere potenzialmente uno dei più grandi personaggi nel gioco. Posso immaginarlo.”

Inoltre, il quest director non esclude la possibilità d’inserire nuovi attori hollywoodiani nel cast.
In un articolo scritto precedentemente, accennavamo alla possibile presenza di altri attori in Cyberpunk 2077 per volontà di Alvin Liu, UI Coordinator del gioco.

Sicuramente le dichiarazioni poco soddisfacenti da parte degli sviluppatori del gioco, per ciò che concerne i volti famosi presenti nel titolo, sono state fornite con lo scopo di generare altro hype per le community: Cyberpunk 2077 è entrato in fase di sviluppo attiva nel 2015.

Personalmente dubito che il cast non si sia ancora formato e che gli accordi con le star non siano ancora stati siglati, anche perché il gioco sembra essere quasi in fase gold e pressapoco pronto alla release dell’anno prossimo. CD Projekt RED probabilmente vuole mantenere il segreto solo per tenerci sulle spine,  poichè gli indizi lasciano pensare che tutto sia già stato formalizzato da tempo.

Non ci resta che attendere nuove notizie da CD Projekt RED per questo titolo attesissimo.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quale attore ti piacerebbe vedere in Cyberpunk 2077? Scrivici la tua preferenza nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Quale attore ti piacerebbe vedere in Cyberpunk 2077? Scrivici la tua preferenza nei commenti!

0