L’autunno è arrivato e, come da tradizione, anche in Fallout 76 si respira aria di Halloween. Bethesda Softworks ha annunciato una serie di eventi speciali per tutto il mese di ottobre, offrendo ai giocatori nuove opportunità di divertimento, sfide e dolcetti a tema spettrale.
Eventi di Halloween in Appalachia
Concorso C.A.M.P. di Halloween
Fino al 29 ottobre, i giocatori potranno dare libero sfogo alla fantasia e costruire il C.A.M.P. più inquietante della Zona Contaminata. Dai calderoni fumanti alle lanterne di zucca, ogni dettaglio conta: le creazioni più originali saranno premiate con oggetti e ricompense di gioco.
La Notte dei dispetti
Dal 7 al 21 ottobre, torna l’evento più folle dell’anno. I giocatori potranno unirsi a JES-2R, un Eyebot un po’ malandato, per seminare il caos sulla collina dell’Accampamento Rapidan. Raggiungere la quota di birbonate garantirà PE, bottino e nuove ricompense a tema.
Spooky Scorched
Tra il 21 ottobre e il 4 novembre, gli Scorched in costume torneranno a infestare l’Appalachia. Riconoscibili dalla loro inquietante musica, questi nemici leggendari offriranno ai giocatori borse di dolcetti spettrali, caramelle misteriose e oggetti leggendari. Inoltre, chi ama lo spirito di Halloween potrà fare “dolcetto o scherzetto” visitando i C.A.M.P. dei vicini.
Mini stagione: Una notte all’obitorio
Sempre dal 21 ottobre al 4 novembre, sarà possibile accogliere i “dolcetti affamati di dolciumi” nei propri C.A.M.P. oppure sconfiggere gli Scorched in costume per ottenere ricompense esclusive. Bethesda promette ulteriori dettagli nei prossimi giorni.
Insomma, l’Appalachia si veste di nero e arancione per offrire ai fan di Fallout 76 un Halloween ricco di eventi, misteri e tanto divertimento.