WWE 2K25 arricchisce oggi la sua offerta con due importanti novità: l’espansione Hall of Legends per The Island e il DLC Attitude Era Superstars Pack, quarto di cinque pacchetti di personaggi aggiuntivi.
Disponibile su Nintendo Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, la nuova espansione introduce Goldberg e Nikki Bella come Superstar giocabili, sbloccabili anche in diverse altre modalità di gioco. Include inoltre la nuova Hall of Legends Arena, una storyline di missioni per The Island e nuovi elementi di creazione, acquistabile all’interno del gioco al costo di 50.000 VC.
Attitude Era Superstars Pack
Il quarto DLC del Season Pass celebra il periodo più ribelle della WWE con cinque icone dell’Attitude Era e oltre 50 nuove mosse e provocazioni:
- D’Lo Brown, quattro volte European Champion e Intercontinental Champion, con la finisher “Lo Down”.
- I New Age Outlaws (“Road Dogg” Jesse James e “Badd Ass” Billy Gunn), membri della leggendaria D-Generation X, cinque volte World Tag Team Champions.
- Victoria, due volte WWE Women’s Champion con la devastante finisher Widow’s Peak.
- Mark Henry, “World’s Strongest Man”, Hall of Famer e campione mondiale in più categorie, qui nella sua versione Attitude Era.
Il pacchetto offre anche carte MyFACTION per ogni nuova Superstar ed è acquistabile singolarmente o compreso in Season Pass, Ringside Pass, The Bloodline Edition e Deadman Edition.
Nuovi contenuti per MyFACTION
Debutta la nuova serie di carte Eras, con versioni retrò delle Superstar WWE, tra cui una Trish Stratus Persona 2003, e prossimamente una versione nostalgica di AJ Styles dei primi anni 2000. A breve sarà disponibile anche il Pink Diamond Token Market, con carte ancora più potenti.
WWE 2K25, attualmente il titolo con il punteggio più alto nella storia del franchise su Xbox, conferma così il suo impegno nell’offrire contenuti sempre aggiornati e ricchi di novità per i fan del wrestling.