Tra i vari titoli della scorsa generazione, Final Fantasy XV è sicuramente il più controverso. Il gioco, infatti, viene considerato incompleto da alcuni giocatori, mentre altri ne hanno apprezzato la storia, il mood generale e i temi. Se quindi non lo hai ancora giocato, e cerchi un titolo a basso prezzo, potresti rimediare ora.

Il gioco è infatti in offerta su Eneba a un prezzo davvero basso, nella sua Windows Edition. Questa include quasi tutti i DLC pubblicati, che ti consentono di godere di tutta la storia completa.
Perché giocare Final Fantasy XV
Final Fantasy XV ti mette nei panni di Noctis, il principe di Insomnia. Un principe, però, che si ritrova da subito senza una casa, che viene conquistata dall’impero di Niflheim. Da questo incipit parte una storia più epica, che porterà Noctis a fronteggiare prima l’impero e poi un destino più grande, insieme ai suoi tre amici.

Il gameplay di Final Fantasy XV è quello di un action GDR in terza persona, che presenta un open world ricco di contenuti principali e secondari. Durante l’esplorazione degli ambienti di gioco, infatti, ti imbatterai in NPC, nemici e attività da svolgere. Il sistema di combattimento action è invece molto fluido e resta divertente fino alla fine.