Tanti pelosissimi amici stanno aspettando di essere lavati, asciugati, nutriti e curati, e a giudicare dal loro aspetto adorabile non sarà per niente difficile esaudire questo desiderio. Pets & Stuff arriverà su Steam a fine maggio, e sarà a cura di HyperVR Games.
Gli animali sono tanti e tutti diversi, così come le funzionalità e le cose da fare dopo averli soddisfatti. Se ne hanno bisogno, gli somministreremo la medicina, li faremo mangiare, li laveremo e infine ci occuperemo anche dell’aspetto del loro pelo per renderli addirittura chic (perché chi dice che un’alce non possa essere un’icona pop?).

Pets & Stuff: un gioco rilassante che offre sfogo all’immaginazione
A quanto sembra non sono solo gli animali di tutti i giorni a popolare questo simulatore, ma anche creature fantastiche in ambientazioni altrettanto surreali. Se a un certo punto della vita si è desiderato accarezzare un tenero cucciolo di dinosauro o un cinghiale dal pelo lucente, adesso è arrivato il momento.

Tra diverse location che ci permetteranno di aggiornare la nostra clinica con maggiori funzioni man mano che progrediamo, impareremo a conoscere tutte le specie (più o meno particolari) che non aspettano altro che il nostro tocco magico. Dal 23 maggio 2025, Pets & Stuff sarà disponibile su Steam, esclusivamente per VR.