Street Fighter 6 è stato rilasciato a giugno di quest’anno, mentre a luglio è stata annunciata la collaborazione tra Capcom, NERDS Clothing e SteelSessions, i cui produttori di dischi di platino hanno preparato un album ispirato alle ambientazioni e ai suoni del celebre videogioco. Con già 2 milioni di copie vendute dal lancio, Street Fighter 6 è disponibile per PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

MNRK Music Group si è occupato di distribuire globalmente questa nuova colonna sonora su ogni piattaforma di streaming digitale, ma la versione fisica uscirà nel quarto trimestre del 2023 e sarà disponibile soltanto in America.
Alcune delle star che hanno preso parte a questo progetto in onore del videogioco sono Benny the Butcher/Black Soprano Family, Royce da 5’9”, Dave East, Grafh, Sheek Louch, Smoke DZA, Papoose e Styles P. La lista dei brani è la seguente:
- “Intro” – HipHopGamer
 - “Street Fighting” – Dave East
 - “Perfect” – Black Soprano Family: Benny the Butcher, Heem & Rick Hyde
 - “Blood On Me” – D-Block
 - “Evil Ryu” – Charlie Clips
 - “Already Up” – Royce da 5’9” & Courtney Bell
 - “I Got Next” – Nino Man
 - “Final Boss” – Smoke DZA
 - “GG” – Real.Novus
 - “Prada Purna” – Prada Mama
 - “No E.Honda’s” – Nym Lo
 - “Violent Ken” – DNA
 - “Toe Tag” – Al-Doe
 - “Wrong One’s” – Oswin Benjamin, Iman Nunez & Aaron Green
 - “Southpaw” – Papoose
 - “Power” – Grafh
 - “Sonic Boom” – Mega Ran & Dezzy Yates
 
Street Fighter 6 festeggia i suoi 36 anni con innovazioni in termini di gameplay: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub sono le aggiunte più recenti, che permettono rispettivamente di provare uno stile di combattimento altamente evoluto, giocare la modalità storia in single player e far ritrovare i giocatori per comunicare tra loro.

