iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Razer Wolverine V2 Pro il controller PlayStation 5 che costa quanto una Xbox Serie S
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieSonyPlayStation 5PC

Razer Wolverine V2 Pro il controller PlayStation 5 che costa quanto una Xbox Serie S

Marco Consiglio 4 anni fa 3
 
Seguici su Google Aggiungi iCrewPlay.com alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Come scovato dal noto portale tech The Verge, Razer ha recentemente annunciato un nuovo controller per PlayStation 5 e PC il quale porta il nome di Wolverine V2 Pro. Il controller ha qualche miglioria in più rispetto alla versione V2 Chroma e costerà la bellezza di 299,99 € ovvero quanto una Xbox Serie S e 50 € in più del DualSense Edge di Sony.

Razer Wolverine V2 Pro è carissimo

Nonostante il prezzo non propriamente popolare, il Wolverine V2 Pro non avrà il feedback aptico, caratteristica che contraddistingue i controller PlayStation 5 perchè dedicato a chi gioca per competere (quindi non ha interesse in questa feature). Tra le caratteristiche si trova la possibilità di impostare la corsa dei tasti dorsali grazie a due switch posti sul retro del controller.

Per differenziarsi ulteriormente dal controller di Sony, Razer ha deciso di mettere un layout dei tasti molto più simile a quello del controller Xbox con i l’analogico sinistro posto in alto e la croce direzione in basso. Anche l’ergonomia è molto più simile al controller Xbox rispetto al Dual Sense. Infine, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, nel controller di Razer troviamo un’illuminazione a led RGB la quale appare tra il nero dei tasti e il bianco della scocca.

Pubblicità

Razer wolverine v2 pro

Ma stiamo pur sempre parlando di un controller pensato per giocatori PlayStation 5, quindi ecco un touchpad al centro, affiancato dai tasti Share e Options. Sarà possibile scegliere tra due stick intercambiabili per gli analogici, i quali potranno essere attaccati e staccati facilmente grazie a dei magneti, ma questo non servirà per avere un attacco più alto o più basso, bensì per avere una scanalatura differente in base ai gusti del giocatore.

Razer wolverine v2 pro

Sul retro del Wolverine V2 Pro troviamo 4 palette totalmente programmabili grazie all’app di Razer e per chiudere la descrizione di questo, costosissimo, controller viene fatto uso dei bottoni Mecha-Tactile, i quali daranno un feedback più simile al click di un mouse piuttosto che quello di un normale controller.

Se sei interessato all’acquisto i preordini sono partiti anche in Italia collegandoti al sito ufficiale di Razer. Gli ordini saranno evasi nei primi mesi del 2023.

Potrebbero interessarti

EA SPORTS FC 27: tutte le novità della Modalità Carriera

Xbox, i giochi in uscita dal 3 al 7 agosto 2026

Halo Campaign Evolved: progressione in cooperativa

MARVEL Tōkon prepara le correzioni PC per il day one

S.T.A.L.K.E.R. 2 Cost of Hope: come iniziare il DLC

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account