iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Spyro 4: Blaze of Glory, un titolo fanmade sul draghetto viola!
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotiziePC

Spyro 4: Blaze of Glory, un titolo fanmade sul draghetto viola!

Roberto Taurino 4 anni fa 3
 
Seguici su Google Aggiungi iCrewPlay.com alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Una delle saghe videoludiche più apprezzate di sempre è sicuramente Spyro The Dragon. Col suo debutto su PlayStation, col suo primo titolo sviluppato da Insomniac Games, il draghetto viola spalleggiato dalla sua fedele libellula Sparx, hanno accompagnato i giocatori in lunghi viaggi pieni d’avventura, colori, scoperte… e gemme preziose.

Contenuti
Spyro 4: Blaze of Glory è il titolo fanmade che i giocatori vorrebbero su consoleTi potrebbe interessare

Dal primo titolo su PlayStation a oggi, il draghetto viola ne ha fatta di strada, tanto da far riecheggiare nell’aria un probabile nuovo quarto capitolo che andasse a sostituire in via definitiva l’ultimo vero vecchio titolo uscito su PlayStation 2, ovvero Spyro: Enter the Dragonfly. Insomma si parlerebbe della stessa sorte di Crash Bandicoot, con l’ultimo capitolo pubblicato che è andato a sostituire in via definitiva il vecchio titolo uscito su PlayStation 2, Crash Bandicoot: L’ira di Cortex.

Il pubblico ha una grande voglia di rivedere il draghetto viola in azione, così come un game designer che ha pensato bene di rendere realtà il suo concetto di quello che sarà il prossimo titolo della serie.

Pubblicità

Spyro the Dragon

Spyro 4: Blaze of Glory è il titolo fanmade che i giocatori vorrebbero su console

L’idea è nata dalla mente di Travis the Dragon, game designer, che sul proprio canale YouTube ha pubblicato un trailer di quello che sarebbe dovuto essere il nuovo titolo di Spyro per la sua concezione. Il trailer è un misto di old & new: il titolo mescola infatti ricordi del passato a meccaniche del presente, con tanto di grafica trasportata ai moderni remake usciti qualche anno fa. Uno Spyro in abiti tutti nuovi che promette di ripercorre le stesse gioie e avventure del passato.

Inutile dire che il progetto non vedrà mai la luce del sole essendo solamente un semplice trailer di un progetto fanmade. Nonostante ciò la creatività è ben presente, così come la volontà di ritornare ad utilizzare quel personaggio sputafuoco che tanto ha fatto divertire i giocatori ai tempi passati. Chissà se Toys for Bob non sia già all’opera per portare ai giocatori un nuovo inedito capitolo della serie.

Scopri tutto su Spyro The Dragon
Ti potrebbe interessare
  • Spyro 4 potrebbe essere già in lavorazione
  • Old but Gold #103 – Spyro the Dragon

Potrebbero interessarti

Apex Legends Stagione 30 cambia Bloodhound e il loot

Stupid Never Dies esce il 21 ottobre su PS5 e PC

Oblivion Remastered arriva su Nintendo Switch 2 l’11 agosto con DLSS

PlayStation Plus agosto 2026: giochi, date e quale provare

Cozy Grove: Camp Spirit, recensione (Steam)

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account