iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Google Stadia: 100 giochi in arrivo nel 2022!
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Google Stadia: 100 giochi in arrivo nel 2022!

Fabio Sessa 3 anni fa Commenta! 3
 

Google Stadia, inutile negarlo non ha di certo ricevuto il tanto aspettato successo. Google però non sembra darsi per vinta e continua imperterrita a garantire novità alla propria creatura. Qualche tempo fa ti avevamo parlato delle demo che avrebbero rivoluzionato la scelta dei titoli da comprare e oggi siamo qui per un’altra novità!

In questo articolo vogliamo parlarti di un’interessante notizia da parte dell’azienda. Se sei curioso di sapere cosa bolle in pentola, rimani con noi e non ne rimarrai deluso!

Google Stadia Pro Ottobre 2021

Google Stadia: 100 giochi in arrivo!

Google Stadia a livello di numeri non se la sta di certo passando molto bene. Sono sempre meno gli utenti che decidono di dare fiducia al servizio e acquistano un abbonamento. L’idea è buona dobbiamo ammetterlo, ma presenta troppi punti oscuri per sbocciare come dovrebbe. A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti l’arrivo di nuovi giochi sulla piattaforma!

Il tutto è iniziato in risposta a un report di Business Insider, la grande G ha voluto infatti rinnovare il proprio impegno nell’espandere il servizio e ha promesso l’arrivo di 100 nuovi giochi sulla piattaforma Stadia. I tempi stimati? Entro quest’anno li vedremo!

google stadia

Non sono neanche state smentite possibili partnership per permettere a terze parti di prendere mano al servizio di tecnologia di streaming. Moltissimi utenti infatti hanno letto il report di Business Insider e si sono resi conto che Google potrebbe presto offrire licenze ad altre compagnie per l’uso di Stadia. Di seguito comunque ti vogliamo riportare la risposta integrale di Google:

“Il team di Stadia sta lavorando duramente per un grande futuro per Stadia e il cloud gaming. Siamo particolarmente orgogliosi di offrire 50 giochi ai membri Pro a febbraio, con più di 100 titoli che si uniranno al catalogo di Stadia nel 2022 e tanti giorni di gioco gratuiti per tutti.

Ci sono anche altre funzionalità in arrivo su Stadia, cose di cui non possiamo ancora parlare, ma promettiamo di condividere quando sarà possibile.”

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1489758128102989829?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1489758128102989829%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fgoogle-stadia-100-giochi-in-arrivo-nel-2022-no-comment-sulle-partnership-con-terze-parti.html

Insomma, non sono smentite future partnership ma ciò che conta è che l’azienda ha promesso l’arrivo di 100 giochi su Google Stadia e si sa, ogni promessa è debito!

Google Stadia: 100 giochi in arrivo nel 2022!

Infine, come sempre non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Potrebbero interessarti

Rematch lancia senza crossplay, utenti delusi

Andy Bogard debutta come primo DLC di Fatal Fury: City of the Wolves

Songs of Conquest abbassa i prezzi e chiede recensioni aggiornate

Borderlands 4: pre-ordini aperti per il nuovo capitolo, in uscita il 12 settembre 2025

Yunara è il nuovo ADC di League of Legends: tutte le abilità

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account