iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Xbox game Pass su Pc e iOS tra poco, anzi pochissimo!
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieXbox OneXbox One XXbox Series X|SMicrosoftPCMobile

Xbox game Pass su Pc e iOS tra poco, anzi pochissimo!

Andrea Fabi 4 anni fa Commenta! 3
 

Game Pass, l’abbonamento più famoso e chiacchierato degli ultimi tempi, è in arrivo anche su PC e iOS, proprio oggi infatti parte una Beta chiusa per alcuni abbonati al servizio Ultimate, che permetterà di giocare in streaming su PC e dispositivi iOS (iPhone e iPad). I test interni condotti negli ultimi mesi, uno di questi fatto niente meno che da Phil Spencer mentre si trovava in aeroporto, hanno dato risultati positivi e Microsoft sembra pronta a fare l’ultimo step prima del lancio ufficiale.

Nella giornata di oggi verranno infatti selezionati alcuni fortunati clienti, che riceveranno l’invito a provare il gioco in cloud sui loro dispositivi.

Xbox Game Pass Ultimate gamescom annunci microsoft xbox

Xbox Game Pass in cloud, come funziona?

A quanto pare il servizio funzionerà in maniera analoga su entrambi i sistemi operativi, infatti, dovranno entrambi sfruttare i browser web (Edge, Chrome, Safari) per usufruire del servizio in cloud. La pagina dedicata è xbox.com/play e ti permetterà di giocare i titoli disponibili in maniera simile a quanto avviene su Android, tramite controller Xbox o con controlli touch per i giochi che lo supportano.

Per il momento gli inviti saranno limitati, ma è stato anche fatto notare che ne verranno comunque distribuiti altri, l’obiettivo finale sarebbe quello di invitare tutti i possessori di un abbonamento Game Pass Ultimate a usufruire del servizio in cloud.

Catherine Gluckstein, Vice President & Head of Product di Project xCloud afferma che:

“La nostra missione in Xbox è darti la possibilità di giocare ai giochi che vuoi con le persone che vuoi, ovunque tu voglia. In poche parole, crediamo che i giochi abbiano il potere di connettere l’umanità e la nostra missione è rendere i giochi più accessibili alle persone di tutto il mondo. Inizieremo a inviare inviti ai membri di Xbox Game Pass Ultimate per testare la beta limitata di Xbox Cloud Gaming per PC Windows 10 e telefoni e tablet Apple tramite browser web. Stiamo lanciando xbox.com/play dove gli invitati possono giocare a oltre 100 titoli Xbox Game Pass tramite Edge, Google Chrome o Safari. Invieremo continuamente più inviti ai giocatori in tutti i 22 paesi supportati, il nostro piano è quello di iterare rapidamente e di aprirci a tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate nei prossimi mesi.”

Se sei un abbonato al Game Pass non ti resta che aspettare e vedere se sarai tra i fortunati utenti che verranno invitati da Microsoft al test beta del servizio!

Potrebbero interessarti

Andy Bogard debutta come primo DLC di Fatal Fury: City of the Wolves

Songs of Conquest abbassa i prezzi e chiede recensioni aggiornate

Borderlands 4: pre-ordini aperti per il nuovo capitolo, in uscita il 12 settembre 2025

Yunara è il nuovo ADC di League of Legends: tutte le abilità

Nexus Mods è stato venduto, il fondatore non sopportava più tutte le pressioni

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account