Vai al contenuto

Le ultime notizie dal mondo dei videogiochi, guide, recensioni e molto altro.

iCrewPlay iCrewPlay
Preferiti

Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon e nuovi operatori

Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon è il DLC che inaugurerà la Stagione 1 dell’Anno 4 dell’FPS tattico che a distanza di qualche anno dal suo lancio, conta milioni di giocatori in tutto il mondo. Ubisoft presenterà ufficialmente il nuovo DLC il 17 febbraio sul canale Twitch del gioco, ma per poterlo giocare bisognerà aspettare […]

Avatar di benedetto giulianoDiBenedetto Giuliano 2 min di lettura Notizie
Rainbow six siege operazione burnt horizon

Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon è il DLC che inaugurerà la Stagione 1 dell’Anno 4 dell’FPS tattico che a distanza di qualche anno dal suo lancio, conta milioni di giocatori in tutto il mondo.

Ubisoft presenterà ufficialmente il nuovo DLC il 17 febbraio sul canale Twitch del gioco, ma per poterlo giocare bisognerà aspettare fino ai primi di marzo, periodo nel quale Operation Burnt Horizon verrà rilasciato.

Tuttavia, sono già stati rivelati alcuni dettagli che faranno parte del nuovo DLC, come sui due nuovi operatori australiani, oltre che su nuovi gadget e una nuova mappa.

Pubblicità

Ubisoft non ha rilasciato moltissimi dettagli, anzi si potrebbe dire che è stata molto enigmatica. Sui due operatori sappiamo dunque che sono australiani: uno è un assalitore del quale unico interesse è quello di portare a termine la missione. In base alle notizie rilasciate dallo sviluppatore, sappiamo che grazie ai suoi gadgetterrà i difensori sempre all’erta“, mentre il secondo operatore è un difensore che, come dichiarato da Ubisoft “darà del filo da torcere agli assalitori“.

Molto di più sappiamo invece sulla nuova mappa, una stazione di servizio nel bel mezzo dell’ouback australiano, tra deserti rossi e canguri. Per avere tutte le informazioni ovviamente bisogna aspettare il 17 febbraio.

Per tutti quelli che volessero acquistare il Season Pass Anno 4, possono già farlo. Si tratta di una Premium Membership della durata di 1 anno che offre 8 nuovi operatori rilasciati gradualmente durante l’anno e con i quali si avrà la possibilità di giocare con 7 giorni di anticipo.

Oltre a nuovi operatori, i possessori di Season Pass Anno 4, riceveranno 8 nuovi elmetti; un ciondolo Lave Six, 600 crediti R6; un boost Fama del 5%, uno sconto del 10% sullo shop in game e un boost Alpha Pack. Per chi lo acquista entro il 4 marzo, otterrà anche la skin Arma Vulcano. Per i possessori della Membership VIP Anno 3 che rinnovano con Anno 4, ci saranno in aggiunta 600 crediti R6 in più.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community3 / 5
Mancano 2 interventi al prossimo traguardo.
Le vostre voci

3 commenti

  1. Avatar di stefano s.
    Stefano S.
    Commento ridotto dalla communityHa ricevuto molte valutazioni negative.
    Hype, per un gioco che dopo anni ancora è vivissimo. E ci credo, è fatto davvero troppo bene!
    Valuta questo commento
    1. Avatar di benedetto giuliano
      Benedetto Giuliano
      In risposta a Stefano S.
      Commento ridotto dalla communityHa ricevuto molte valutazioni negative.
      È un piccolo tesoro, sia di tecnica che di gameplay. Rainbowsix non delude mai
      Valuta questo commento
  2. Avatar di l. L.
    L. L.
    Commento ridotto dalla communityHa ricevuto molte valutazioni negative.
    Ma a che ora inizierà l’aggiornamento su console?
    Valuta questo commento

I commenti per questo articolo sono chiusi.