Vai al contenuto

Le ultime notizie dal mondo dei videogiochi, guide, recensioni e molto altro.

iCrewPlay iCrewPlay
Preferiti

Giochi in uscita dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Come ogni settimana, eccoci al nostro immancabile appuntamento con le prossime uscite. Vediamo cosa aspettarci in questi sette giorni. 29 gennaio GENESIS ALPHA ONE [PC, PlayStation 4, Xbox One] Team17 Digital Ltd. pubblicherà a breve questo FPS Roguelike sviluppato da Radiation Blue. Pronti a contribuire al Programma Genesis per salvare l’umanità?Pubblicità KINGDOM HEARTS III [PC, PlayStation 4, […]

Avatar di stefano s.DiStefano S. 2 min di lettura Notizie Aggiornato 4 Marzo 2019

Come ogni settimana, eccoci al nostro immancabile appuntamento con le prossime uscite. Vediamo cosa aspettarci in questi sette giorni.

29 gennaio

GENESIS ALPHA ONE [PC, PlayStation 4, Xbox One]

Team17 Digital Ltd. pubblicherà a breve questo FPS Roguelike sviluppato da Radiation Blue. Pronti a contribuire al Programma Genesis per salvare l’umanità?

Pubblicità

KINGDOM HEARTS III [PC, PlayStation 4, Xbox One]

Sono passati secoli dal secondo capitolo, ma dopo tanta attesa finalmente potremo tornare nei mondi Disney e Pixar che costellano Kingdom Hearts III, accompagnando Sora e i suoi amici nella lotta contro i malvagi Heartless.

31 gennaio

FOR HONOR: YEAR 3, SEASON 1 [PC, PlayStation 4, Xbox One]

Il titolo da duellanti targato Ubisoft arriva a proporre a fine gennaio nuovi contenuti, con la prima season dell’anno 3. In questa occasione, verranno introdotte novità tra cui tre nuovi eroi e molto altro.

WORBITAL [PC]

Si sta parlando del nuovo strategico in tempo reale ambientato nello spazio sviluppato ed editato da Team Jolly Roger, in cui ogni giocatore avrà un pianeta da armare, difendere e gestire.

1 febbraio

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN [PC]

Due settimane fa l’abbiamo già visto arrivare su console, ma tra pochi giorni potremo giocarlo anche su PC. Bandai Namco ci propone di solcare i cieli con Ace Combat 7: Skies Unknown.

SONG OF MEMORIES [PlayStation 4]

PQube ci propone una visual novel romantica dal nome Song of Memories, in formato anime, per PlayStation 4.

OPEN BETA DI ANTHEM [PC, PlayStation 4, Xbox One]

Nemmeno il weekend rimane per risposarsi, dato che dal 1 al 3 febbraio sarà disponibile la open beta, o per meglio dire la demo, di Anthem.

“Alcune persone mi hanno chiesto perché una free demo di Anthem. Il motivo è questo: i tuoi soldi sono stati duramente guadagnati. I giochi sono un investimento. Pensiamo che sia giusto provare prima di acquistare. L’intera campagna è stata trasparente, e pensiamo che Anthem sia bello da vedere ma impressionante da giocare” – Michael Gamble, Lead Producer Bioware.

Si parla di demo proprio perché, a detta degli sviluppatori, più che un’occasione per fare test di stabilità e ultime prove si tratta proprio di una porzione del prodotto finito che arriverà sugli scaffali a fine mese.

 

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?