80 voglia di Atari, pure tu? Eccoti Atari 2600+

Retrogamer, all'arrembaggio

Eccoci qui mio fiero ed imbelle compagno di retrogaming. La Playstation 5 ti diverte, ma a volte tessendo ragnatele o infilzando animali biomeccanici, ti viene quella nostalgia che come un centipede, ti si insinua tra ricordi ed emozioni? L’Xbox ti fa compagnia eppure sei sempre lì con un occhio alle stelle ed uno al piccolo E. T. che ancora ti fa trasalire durante i tuoi momenti di relax? No problemo! Da oggi le tue lacrime di rimpianto possono placarsi, i tuoi ricordi sbiaditi riprendere colore grazie ad Atari a Plaion e alla nuova Atari 2600+.

atari 2600+
Non la trovi retro-sexy?

In collaborazione con la storica software house Atari infatti Plaion ha riportato in vita una delle console più famose del pianeta, rispettando pienamente il design. Nella confezione, oltre ad una cartuccia con 10 titoli (tra cui Missile Command, Haunted House e Real Sports) troverai anche il pad CX40. Non ti basta? Ovvio che no, i retrogamers non si accontentano così facilmente, quindi ecco per te il gamepad CX78+ per i titoli Atari 7800 a 2 pulsanti, inoltre un paddle pack CX30+ e un cavo di estensione per gli accessori (lo so, il retrogamer non ha il braccino corto, ma con le Tv a 8000 pollici di oggi meglio una certa distanza).

Ancora non ti basta? Certo che no, il retrogamer è incontentabile e ci tiene alle proprie chicche in bacheca perciò eccoti la bomba, Atari 2600+ è compatibile con quasi tutte le cartucce delle vecchie Atari 2600 e 7800, puoi accertarti personalmente a questo link se i tuoi titoli girano sulla retro console. Puoi inoltre acquistare il CX-30 paddle controller con cartuccia multigioco 4-in-1, il joystick CX-40 indipendente ed i titoli Berzerk Enhanced Edition e Mr. Run and Jump. Inoltre il 2024 vedrà l’arrivo di nuovi titoli e di poster dedicati, non ti basta?

atari 2600+ poster
Arte+ Atari. ArtAtari!!!

Fonte

Quante copie ne prenderai? E quante cartucce hai nella tua collezione?

Massimo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI