7th Sector in uscita su console il 5 febbraio

7th Sector: in arrivo il 5 febbraio 2020 su console

7th Sector approderà a febbraio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Rilasciato per PC su piattaforma Steam il 5 marzo 2019, 7th Sector  approderà finalmente su console il 5 febbraio 2020. Il titolo verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch regalando al giocatore un’avventura colma di enigmi e pericoli.

Lo sviluppatore Sergey Noskov e l’editore Some You, lo annunciano con un video teaser di pochi secondi, ma il successo del gioco lo precede.

7th Sector è un gioco d’avventura indie, ambientato in un tetro mondo cyberpunk. Il titolo è stato molto apprezzato dai gamer su Steam che hanno regalato oltre 300 recensioni molto positive sulla piattaforma. Il gioco è caratterizzato da una fitta presenza di enigmi e di personaggi giocabili; ogni personaggio ha una diversa abilità utilizzando la quale, l’utente si fa strada per scoprire la verità racchiusa in questo mondo.

Il titolo adattato su console, potrebbe ampliare il suo pubblico e ottimizzare le sue prestazioni. Tutto dipende dal lavoro svolto dagli sviluppatori e da come hanno affrontato il progetto. La curiosità maggiore è sicuramente vedere come si comporta il gioco su Nintendo Switch.

In ogni caso, non si dovrà attendere molto tempo per scoprirne le potenzialità. Nell’attesa della sua uscita, vi alleghiamo sia il teaser che il trailer di 7th Sector, a seguire! Buona visione.

Fonte

Cosa ne pensi di questo particolare titolo? Lo conosci già? Sei intenzionato ad acquistarlo?

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI