Frostpunk: sopravvivenza, gestionale e costruzione di città tutto insieme

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Di cosa sono capaci le persone quando vengono spinte al limite?

In un mondo congelato, la popolazione sviluppa la tecnologia a vapore per contrastare il freddo devastante. Il governatore della città deve gestire sia gli abitanti che le infrastrutture in cui vivono i cittadini. Le competenze tattiche del leader si scontrano con continue sfide, ponendo spesso in discussione la moralità e il fondamento fondamentale di quello che consideriamo una società organizzata.
Qui l’ottimizzazione e la gestione delle risorse si scontrano spesso con il lato umano delle decisioni. Ma la gestione della città e della società, che consuma gran parte del tempo, porterà prima o poi alla necessaria esplorazione del mondo esterno, indispensabile per comprenderne la storia e per capirne il futuro.
Frostpunk è il primo gioco di sopravvivenza di un’intera società. Questo genere, creato da 11 bit, unisce un mix di costruzione, sopravvivenza e simulazione della società.
Previsto per la seconda metà del 2017.
Il trailer di lancio del gioco delinea con realismo estremo la situazione di questa società nascente, da non perdere!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x