titanfall

Titanfall non sarà più in vendita e verrà rimosso dai servizi ad abbonamento

Il primo capitolo di Titanfall saluterà presto i fan della saga, dato che non sarà più disponibile per l'acquisto e per il download

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il primo capitolo di Titanfall non sarà più disponibile per la vendita nei vari store in cui era presente e, a partire dal 1 marzo 2022, non sarà presente nemmeno nei vari servizi ad abbonamento da cui è possibile scaricarlo attualmente. I server, per fortuna, resteranno attivi per un tempo non definito, in modo da permettere ai fan che già hanno acquistato il gioco di poterci giocare comunque.

Uno screen di Titanfall 2

Chiaramente, anche questa è probabilmente una decisione temporanea e, nel lungo periodo, è ragionevole pensare che resteranno attivi soltanto i server di Titanfall 2. Se quindi vuoi tornare sul titolo in memoria dei vecchi tempi, ti conviene sfruttare i mesi a venire.

La dichiarazione di Respawn in merito a Titanfall

La decisione è stata comunicata direttamente da Respawn con un tweet, che non lascia spazio ai dubbi.

“Abbiamo preso la decisione di interrompere nuove vendite dell’originale Titanfall, iniziando da oggi e rimuoveremo il gioco dai servizi ad abbonamento il 1 marzo 2022. Continueremo, tuttavia, a tenere i server attivi per la nostra fanbase che ancora sta giocando e per coloro che possiedono il gioco e vogliono fare una partita.”

titanfall

Per fortuna, il tweet continua con delle parole di conforto per i fan della saga:

“State certi che Titanfall fa parte del DNA di Respawn e il suo incredibile universo continuerà. Oggi con Titanfall 2 e Apex Legends, e in futuro. Questo franchise è un punto di riferimento per il calibro delle esperienze che continueremo a creare qui a Respawn.”

In pratica, gli sviluppatori hanno assicurato che Titanfall sarà comunque un punto di riferimento per la creazione dei successivi giochi della compagnia e, in ogni caso, questa interruzione non equivale a un addio della saga in generale. Noi non possiamo che aspettare notizie sul fantomatico Titanfall 3!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questa decisione di Respawn? Giocavi ancora Titanfall o ci tornerai per un addio?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro