Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
2k

2K: nuove partnership con OneTeam e la NFL Player Association

2K stringe importanti accordi relativi al suo franchising di football americano

Qualche giorno fa, 2K ha annunciato di avere concluso l’accordo per due importanti partnership, rispettivamente con la OneTeam Partners e la National Football League Players Association (NFLPA).

Questo accordo permetterà allo sviluppatore di inserire i giocatori della NFL in numerosi titoli, al momento in fase di sviluppo, che prescindano dalla serie principale NFL 2K e che usciranno nel 2021.

La partnership, infatti, garantirà a 2K il diritto di mostrare i nomi, i numeri, le immagini e le sembianze di oltre 2.000 giocatori attuali della NFL; questo grazie all’apporto fondamentale di OneTeam che da organo rappresentante il gruppo delle licenze della NFLPA ha avuto il compito importante di facilitare l’accordo, le cui condizioni finanziarie non sono state divulgate..

David Ismailer, presidente di 2K ha commentato l’accordo:

“Siamo entusiasti di lavorare con la NFLPA e OneTeam, per inserire le più grandi star del football nei titoli a cui stiamo lavorando. Vogliamo dare ai tifosi esperienze autentiche, memorabili e divertenti grazie a una lista di veri eroi di questo sport”.

Gli fa eco Steve Scebelo, presidente di NFL Players Inc.

“2K ha una comprovata esperienza di relazioni commerciali di alto profilo e di successo con altre leghe sportive, atleti professionisti e i loro fan. L’etichetta roduce alcuni dei migliori videogiochi sportivi del mondo e non vediamo l’ora di lavorare con loro, i nostri giocatori e OneTeam su progetti futuri”.

L’ultima voce a commentare l’accordo è quella di Ahmad Nassar, di OneTeam Partners:

“Quello dei videogiochi sportivi è un segmento in costante crescita e la partnership tra 2K e NFLPA rappresenta un’occasione per entusiasmare i giocatori attuali e per avvicinare fette di pubblico non ancora raggunte. “

I giochi 2K-NFL che verranno fuori in seguito a questi accordi commerciali saranno esperienze di football arcade distanti dal carattere simulativo della serie principale e sono attualmente in fase di sviluppo.

Continua a seguirci per scoprire quali saranno questi titoli, gli sviluppatori e le date di lancio.

LEGGI

Cosa ne pensi di questi accordi? Parliamone nei commenti.

Potrebbe interessarti...

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0