0
0

Final Fantasy VII Remake in offerta su Amazon a 45 Euro

L'ultimo remake di Square Enix è in sconto su Amazon per poco tempo. L'occasione perfetta per recuperarlo

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Tra le varie uscite recenti Final Fantasy VII Remake è sicuramente una delle più interessanti. Da un lato per il ritorno di un classico intramontabile, in grado di coinvolgere e appassionare praticamente tutti; dall’altro lato per la qualità indiscussa del gioco, che è stato apprezzatissimo da pubblico e critica. Se anche tu vuoi mettere le mani sulle avventure di Cloud, Tifa e compagni, ma non hai ancora potuto farlo per via del budget ridotto, allora questo sconto potrebbe interessarti.

Final Fantasy VII Remake, infatti, è da poco in offerta su Amazon a poco più di 45 Euro, con ben 30 Euro di sconto dal prezzo originale. Inoltre, il prodotto è anche contrassegnato come Prime, quindi dovrebbe arrivarti a casa il giorno dopo (se sei abbonato al servizio chiaramente). La versione protagonista dell’offerta è quella Standard, quindi non ci sono bonus digitali inclusi. Se però a te interessa soltanto giocare questo piccolo capolavoro, forse non ci farai neanche caso.

Se sei interessato puoi trovarlo nella pagina ufficiale Amazon.

Qualora non lo sapessi, questo remake di Final Fantasy VII riprende a piene mani dalla storia originale, facendoci rivivere le vicende che hanno appassionato tantissimi giocatori e facendoci affezionare agli stessi personaggi. Il gioco è solo la prima parte di tutta la storia, che qui viene approfondita molto bene con scene inedite. Ci troviamo quindi nella città di Midgar, ora riproposta in una splendida grafica moderna.

Il gameplay, invece, è molto diverso da quanto potresti ricordare. Il sistema di combattimento è un ibrido riuscitissimo tra action e strategia, ed è la summa di tutti gli aspetti positivi degli ultimi Final Fantasy che abbiamo visto. Il risultato finale è un GDR action divertente e profondo, in grado di soddisfare praticamente ogni palato.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0