1
0

Romancing SaGa Re; UniverSe arriva su mobile con qualche giorno d’anticipo

Square Enix lancia sul mercato mobile Romancing SaGa Re; UniverSe, che arriva con un certo anticipo sulla tabella di marcia

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ormai il mercato mobile si è dimostrato florido per il mondo videoludico. Per questo motivo, tante software house si sono buttate a capofitto sugli store digitali di iOS e Android, portando su smartphone serie storiche. Abbiamo visto Bethesda, Nintendo e anche Square Enix. Proprio quest’ultima porta su porta su smartphone un altro capitolo di una saga conosciuta. Ecco quindi uscire, con un certo anticipo rispetto alla tabella di marcia, Romancing SaGa Re; UniverSe.

Questo è un JRPG free to play pensato appositamente per dispositivi mobile, che sarebbe dovuto uscire questo 25 giugno. In anticipo sulla tabella di marcia, invece, il gioco è già disponibile per il download gratuito. Inoltre, avendo raggiunto il traguardo di 500.000 preregistrazioni, tutti i giocatori otterranno 4000 gemme gratuite, 40 ticket platino per le evocazioni, 2 personaggi di Romancing SaGa 3 e 40 pozioni stamina piccole. Una lunga serie di piacevoli bonus che aiuteranno a iniziare l’avventura.

Il titolo sembra essere un Gatcha simile ad altri che Square-Enix ha pubblicato su mobile. La software house è sempre riuscita a bilanciare il drop rate degli eroi, consentendo a tutti gli utenti di giocare gratuitamente. Chiaramente spendendo soldi reali si può ottenere qualche vantaggio, ma anche i giocatori che scelgono di non spendere possono proseguire nel titolo senza intoppi. Questo lo abbiamo visto con Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia o con Final Fantasy Brave Exvius. Probabilmente, quindi, anche questo SaGa seguirà questa struttura.

Purtroppo, però, Square Enix è anche tristemente famosa per lanciare dei titoli mobile che hanno vita breve e che, in alcuni casi, vengono rimossi dopo pochi mesi. Potrebbe non essere questo il caso, dato che Romancing SaGa Re; UniverSe è già stato lanciato in Giappone da parecchio tempo, ma se sei interessato a giocarlo, ti consiglio di scaricarlo al più presto.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0