Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege gratuito per tutto il prossimo weekend

Rainbow Six Siege potrà essere scaricato e giocato gratuitamente per tutto il prossimo fine settimana

Rainbow Six Siege sarà presto protagonista di un nuovo weekend gratuito che permetterà di giocarlo senza nessun esborso per un periodo di tempo limitato. Come al solito, in questo caso il gioco non verrà aggiunto alla tua libreria in modo permanente, ma potrà “solo” essere avviato senza limiti per il periodo dell’offerta. Questa inizierà il prossimo 11 giugno e proseguirà fino al prossimo 14 giugno. Dopo la scadenza sarà possibile acquistare il gioco con un forte sconto. In pratica, siamo di fronte all’occasione perfetta per provare il titolo Ubisoft e per comprarlo, se ti piace.

Rainbow Six Siege si è evoluto molto nel corso della sua lunga carriera, introducendo continuamente operatori, missioni PvE e mappe. Proprio per questo motivo, vale la pena dare un’occhiata al gioco anche se lo hai già provato in passato, in modo da tastare con mano tutte le novità.

Se invece non hai mai provato Rainbow Six Siege, sappi che parliamo di un hero-shooter tattico e ragionato, che riesce a ritagliarsi un’identità tutta sua rispetto agli altri congeneri. Gli scontri vedono due squadre contrapposte in piccole mappe, principalmente ambienti chiusi. Un team deve difendere l’obiettivo, mentre l’altro deve attaccare.

Da queste semplici basi, lo sparatutto Ubisoft costruisce una struttura di gioco divertente e profonda. Entrare nella stanza dell’obiettivo, infatti, non è semplice e richiede pianificazione strategica e coordinazione. Ogni giocatore utilizza un operatore con gadget e armi specifiche, che sono adatte a determinati stili di gioco. Possiamo sfondare muri e finestre, lanciare un grappolo di granate da un buco, rinforzare porte e pareti o persino vedere il battito cardiaco dei nemici dietro i muri.

C’è da dire che questo Rainbow Six ha una curva di apprendimento molto ripida, dato che capire come giocare non è immediato. Superato il primo scoglio, però, avrai davanti molte ore di divertimento.

Fonte

Proverai Rainbow: Six Siege? Diccelo qui sotto!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI