Red Dead Redemption 2 gameplay

22 curiosità su Red Dead Redemption 2

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Le impressioni sull’epico western di Rockstar in vista dell’uscita, prevista per questo mese

Red Dead Redemption 2, seguito del successo di Rockstar del 2010, farà la sua entrata su PS4 il 26 ottobre.

Per festeggiare l’uscita dell’ultimo trailer che ne anticipa la sua uscita, ecco i dettagli di cui hai bisogno per scoprire la nuova iterazione dell’epico open world di Rockstar.

  • Una rapina finita male dà il via alla storia

Giocherai nei panni di Arthur Morgan, membro della famigerata banda di fuorilegge Van der Linde. A seguito di una sanguinaria rapina nella città di Blackwater, che ha visto morire numerose persone, la banda viene inseguita dalle forze dell’ordine a est, fino alle montagne Grizzly. Il gioco inizia con la banda che cerca di sopravvivere alle forze della natura di un inverno particolarmente brutale.

  • I membri della banda Van Der Lin sono scorbutici, ma sono come una famiglia

Guidata dal fuorilegge filosofo olandese Van der Linde, questa banda di criminali è composta da 23 membri. Facendo la tua parte, il morale della banda si alzerà, modificando il modo in cui i membri della gang ti si rivolgono. Parla con i tuoi compagni per scoprire nuove attività redditizie, o rimboccati le maniche e taglia un po’ di legna o vai a caccia di selvaggina per la gang. Altrimenti, versati una tazza di caffè e ascolta alcune storie. Metti un po’ dei soldi che ti sei guadagnato col duro lavoro nella cassa della gang per finanziare futuri miglioramenti dell’accampamento, come ad esempio il viaggio veloce.

22 curiosità su Red Dead Redemption 2 1

  • È visivamente impressionante

Su PS4 Pro, Red Dead Redemption 2 dimostra perfettamente come Rockstar sia riuscita a sfruttare l’hardware di PS4 al massimo. Dopo tutto, è il primo titolo dello studio sviluppato espressamente per questa generazione. L’HDR e l’illuminazione volumetrica danno vita agli splendidi esterni del gioco. E la risoluzione aumentata evidenzia i più piccoli dettagli, dalla ruvida corteccia degli alberi, ai fili d’erba che spuntano dalla neve.

  • Ci sono angoli per la multicamera

Attiva i punti di ripresa Cinematografici per alternare intensi primi piani a splendidi stacchi panoramici mentre esplori le vaste distese del West. Tieni premuto il tasto X mentre cavalchi con questa visuale e il tuo cavallo si occuperà di seguire la strada, permettendoti di ammirare il paesaggio durante epiche cavalcate.

Nuove tecniche cinematografiche sono inoltre utilizzate per transizioni senza interruzioni tra cutscene e sequenze giocate.

22 curiosità su Red Dead Redemption 2 2

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x