0
0

Warface: gli sviluppatori condividono i numeri del successo su Nintendo Switch

L'arrivo di Warface su Nintendo Switch sembra essere accolto da un succeso degno di nota

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nintendo Switch è una console piena di titoli di ogni genere e molto diversi tra loro. Tuttavia, nonostante la varietà indiscussa del parco titoli, gli sparatutto in prima persona restano comunque un genere poco presente tra gli scaffali virtuali dell’eShop. Anche per questo motivo, l’arrivo di Warface su Switch è stato subito accolto con grande interesse dagli appassionati del genere. Oggi, a distanza di poco tempo dal lancio, gli sviluppatori del gioco hanno condiviso con noi alcuni dati che ne mostrano il successo.

Dal lancio di Warface, infatti, sono stati completati circa 500,000 partite PvP, missioni coop e Operazioni Speciali. Inoltre, il tempo di gioco complessivo di tutti gli utenti ha superato gli 83,000 giorni totali dal lancio. Numeri davvero niente male se consideriamo che lo sparatutto è stato rilasciato da poco tempo sull’ultima console di casa Nintendo.

Forse anche per questo successo, gli sviluppatori di Warface hanno annunciato che la prossima grande espansione dell’FPS sarà pubblicata su tutte le piattaforme nello stesso giorno. Questa dovrebbe arrivare nel corso della prossima estate, quindi ci sarà da aspettare ancora un pò.

Il successo di Warface potrebbe dipendere da diversi fattori. Tra i più importanti potrebbe esserci la già accennata penuria di FPS degni di nota su Nintendo Switch. Se poi si cercano giochi di stampo militare, allora il numero scende ancora di più. Chi era alla ricerca di un multigiocatore online tradizionale, quindi, potrebbe aver trovato nel gioco un valido esponente per passare il tempo.

Warface, di fatto, è uno sparatutto free to play niente male, che ha come suo più grande difetto leccessiva somiglianza con i grandi del genere. Un difetto che praticamente viene meno sull’ultima console Nintendo. Anche se non stiamo parlando di un capolavoro, il gioco è comunque divertente. Inoltre, è anche gratis.

Ti potrebbe interessare...
warface nintendo switch
Warface arriva su Nintendo Switch
Praticamente come un fulmine a ciel sereno e senza nessun preavviso, il famoso FPS tattico, Warface, è apparso sugli scaffali virtuali del Nintendo e-shop per…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0