0
0

Divinity Original Sin II in offerta su Steam

Ecco una nuova offerta di Steam, stavolta sull'ottimo Divinity Original Sin II!

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ormai i giocatori PC ci sono abituati da tempo: steam offre sempre dei titoli in saldo su cui mettere le mani e, spesso, sono anche molto interessanti. Stavolta, tra i vari giochi in sconto spicca sicuramente Divinity Original Sin II, un vero e proprio must buy per tutti gli amanti dei GDR. Questo è offerto al prezzo di 20,99 Euro per l’edizione standard e a 30,24 Euro per la Divine Edition, che aggiunge qualche contenuto extra digitale. Dei prezzi davvero convenienti per un titolo estremamente longevo e divertente.

In caso non avessi mai giocato Divinity Original Sin II puoi rimediare ora con quest’occasione. Il gioco è un GDR vecchia scuola che prende la classica formula “alla Baldur’s Gate” e la espande all’inverosimile, aggiungendoci tantissime chicche davvero degne di nota. Tanto per cominciare, parliamo di un gioco di ruolo vastissimo, con degli scenari totalmente esplorabili e con una libertà assoluta di approcci: puoi parlare con chiunque, uccidere praticamente tutti e gestire in autonomia ogni singola situazione.

Non solo: a questo si aggiunge un sistema di combattimento semplicemente stupendo, che può vantare una profondità invidiabile. Possiamo combinare diverse magie elementali, interagire con l’ambiente e così via. In pratica, abbiamo elementi da GDR con un pizzico di interazioni simili a quelle degli immersive sim. Cosa chiedere di più?

Una sfida degna di questo nome, chiaramente. L’IA dei nemici che affronteremo è semplicemente formidabile e ci costringerà a sfruttare al meglio tutti i mezzi che il gioco offre per poterne uscire vittoriosi.

In poche parole, se ti piacciono i giochi di ruolo, sappi che Divinity Original Sin II va molto vicino alla perfezione: longevo, vasto, profondo, divertente e appassionante. Sicuramente un titolo che vale la pena provare. Se poi hai delle difficoltà a iniziare, puoi sempre leggere la nostra guida su alcune dritte da tenere in considerazione.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0